PDA

View Full Version : Acquisto smarphone; Samsung Galaxy SII o Sony Xperia S?

Tzukamoto
04-06-2013, 15:40
Ciao ragazzi,
ho sentito parlare bene di entrambi...quale mi consigliate?? :rolleyes:

checo
04-06-2013, 15:45
Ciao ragazzi,
dipende da quanto li paghi.

a favore del s c'è lo schermo, a favore del s2 c'è il sw meglio ottimizzato
poi l's è più completo imho

Tzukamoto
04-06-2013, 16:02
dipende da quanto li paghi.

a favore del s c'è lo schermo, a favore del s2 c'è il sw meglio ottimizzato
poi l's è più completo imho

la cifra su per giù è la stessa almeno sul sito dove ho guardato io.
io ho sempre avuto samsung solo che adesso il mio Omnia i900 ha fatto la sua parte e vorrei cambiare.
Non mi importano tanto i "fronzoli" quanto la reattività e la funzionalità del telefono e anche la possibilità di personalizzarlo un po'

MassX
04-06-2013, 23:12
Vai sul sicuro, Galaxy S2 il telefono android di maggior successo!

Janos121
05-06-2013, 08:10
Ciao ragazzi,

Considera anche il nuovo Acer Liquid E2 che trovi da Ex****ys nella versione dual SIM a € 199,99.

CPU quad core da 1,2 Ghz, display da 4,5", batteria da 2.000 mAh ed Android 4.2.1 già installato.

http://www.tecnologici.net/wp-content/uploads/2013/04/acer_liquid_e2.jpg

.

Tzukamoto
05-06-2013, 11:21
Ho visto la video recensione GSII vs Experia S e devo dire che siamo lì...esteticamente l'Experia mi fa impazzire...ma non ho capito bene chi sia il migliore

checo
05-06-2013, 12:21
Ho visto la video recensione GSII vs Experia S e devo dire che siamo lì...esteticamente l'Experia mi fa impazzire...ma non ho capito bene chi sia il migliore

difficile dirlo.
il gs2 è l'android di maggior successo, ma pecca sullo schermo.
l'xperia come hw aim li, lo schermo è uno scalino sopra, ha nfc , ma ha dalla sua un sw meno ottimizzato.

Tzukamoto
05-06-2013, 16:52
difficile dirlo.
il gs2 è l'android di maggior successo, ma pecca sullo schermo.
l'xperia come hw aim li, lo schermo è uno scalino sopra, ha nfc , ma ha dalla sua un sw meno ottimizzato.

Tieni conto che io col cell ci devo solo parlare, madare sms e mms, al max navigare quando suono fuori casa, ma niente di più

checo
06-06-2013, 06:57
Tieni conto che io col cell ci devo solo parlare, madare sms e mms, al max navigare quando suono fuori casa, ma niente di più

allora prendi quello che ti piace di più esteticamente, per quello che vuoi fare sono entrambi ottimi