PDA

View Full Version : [Pescara] Cerco Samsung Galaxy S III GT I9300 O GT I9305

guant4namo
04-06-2013, 13:48
Come da titolo cerco

Cerco Samsung Galaxy S III GT I9300 O GT I9305

il telefono dovrà essere:

- in garanzia
- tenuto come un gioiello
- senza minimi graffi
- con scatola ed accessori

Se qualcuno lo ha si faccia sotto postando foto e descrivendo il cellulare.
Per il prezzo non sparate cifre assurde, online si trova a 359 euro max 375 euro. :cool:

vettu1
04-06-2013, 14:02
Ciao,

io ho un gs3 no brand color blu
acquistato da mediaworld, con garanzia fino ad agosto 2014
usato poco, come nuovo, aggiungo flip cover originale samsung
300 euro, fammi sapere se interessato

guant4namo
04-06-2013, 14:24
Ciao,

io ho un gs3 no brand color blu
acquistato da mediaworld, con garanzia fino ad agosto 2014
usato poco, come nuovo, aggiungo flip cover originale samsung
300 euro, fammi sapere se interessato

Al 99,9% mi interessa, ma il prezzo dovresti un pò ritoccarlo :) secondo le regole del forum.
Ho visto su trovaprezzi che nuovo costa 356€ , levando l'iva viene 294€ e parliamo di nuovo.
Per l'usato, sono disposto ad offrirle 250euro e mando io il corriere a ritirare l'oggetto dato che sono convenzionato con gls-executive.
Mi posti delle foto gentilmente del telefono? Possiede graffi o ammaccature? Lo stai usando tutt'ora? oppure no? :)

vettu1
04-06-2013, 14:34
Al 99,9% mi interessa, ma il prezzo dovresti un pò ritoccarlo :) secondo le regole del forum.
Ho visto su trovaprezzi che nuovo costa 356€ , levando l'iva viene 294€ e parliamo di nuovo.
Per l'usato, sono disposto ad offrirle 250euro e mando io il corriere a ritirare l'oggetto dato che sono convenzionato con gls-executive.
Mi posti delle foto gentilmente del telefono? Possiede graffi o ammaccature? Lo stai usando tutt'ora? oppure no? :)

mi spiace ma 356 se cui vai il link non ti trova niente, poi cmq il mio è garanzia italia..meno di 400 per garanzia italia non si trova. poi aggiungo la flip cover originale samsung
il cellulare è perfetto, usato 3 mesi solamente..no il cell non è utilizzato
mi spiace ma non scendo sotto i 300 euro...grazie lo stesso

guant4namo
04-06-2013, 14:44
mi spiace ma 356 se cui vai il link non ti trova niente, poi cmq il mio è garanzia italia..meno di 400 per garanzia italia non si trova. poi aggiungo la flip cover originale samsung
il cellulare è perfetto, usato 3 mesi solamente..no il cell non è utilizzato
mi spiace ma non scendo sotto i 300 euro...grazie lo stesso

Va bene, no problem , anche 300 euro spese comprese potrebbe andare..

Allega le foto , per la cover potresti anche tenerla dato che le odio ahaha.. :)

Pagamento facciamo paypal, cosi siamo tutelati entrambi ok? :)
Dopo aver preso una truffa postepay non faccio ricariche per nessun motivo, neanche se si presenta gesù :)

vettu1
04-06-2013, 15:03
Va bene, no problem , anche 300 euro spese comprese potrebbe andare..

Allega le foto , per la cover potresti anche tenerla dato che le odio ahaha.. :)

Pagamento facciamo paypal, cosi siamo tutelati entrambi ok? :)
Dopo aver preso una truffa postepay non faccio ricariche per nessun motivo, neanche se si presenta gesù :)

scusa non vorrei sembrare pignolo pero paypal si trattiene le commissioni del 4% mi sembra quindi non guadagnerei piu quella cifra
ti capisco perche anche io una volta ho preso una truffa
io posso dirti che ho molti feed positivi su ebay e molti forum (anche su questo ho fatto molte transazioni)

guant4namo
04-06-2013, 21:04
scusa non vorrei sembrare pignolo pero paypal si trattiene le commissioni del 4% mi sembra quindi non guadagnerei piu quella cifra
ti capisco perche anche io una volta ho preso una truffa
io posso dirti che ho molti feed positivi su ebay e molti forum (anche su questo ho fatto molte transazioni)

Su ebay come ti chiami?
Guarda a livello di commissioni possiamo smezzarle un pò a testa e passa la paura ;)

guant4namo
05-06-2013, 21:08
up :D