View Full Version : [VR] Nokia Lumia 720 Black No Brand Italia 220 Euro
3gg. di vita, dotazione e imballo di vendita, non legato ad alcun operatore, scontrino e garanzia Nokia Italia. Preferito lo scambio a mano, eventuale spedizione a carico dell'acquirente. Non scambio con nulla.
3gg. di vita, dotazione e imballo di vendita, non legato ad alcun operatore, scontrino e garanzia Nokia Italia. Preferito lo scambio a mano, eventuale spedizione a carico dell'acquirente. Non scambio con nulla.
ciao eric, io sarei molto interessato.
è perfetto, sia esteticamente che funzionalmente? ha bad pixel o altro?
quindi è italia nobrand, non ha splashscreen di alcun operatore all'avvio?
Colorazione?
ciao eric, io sarei molto interessato.
è perfetto, sia esteticamente che funzionalmente? ha bad pixel o altro?
quindi è italia nobrand, non ha splashscreen di alcun operatore all'avvio?
E' no brand, nessuno splash screen, pixel perfetti, non è legato ad alcun abbonamento, scontrinato a prezzo pieno pari a 349 Euro. Semplicemente non è scattata la scintilla... :)
E' no brand, nessuno splash screen, pixel perfetti, non è legato ad alcun abbonamento, scontrinato a prezzo pieno pari a 349 Euro. Semplicemente non è scattata la scintilla... :)
vedo che hai iphone 5, lo credo bene non sia scattata la scintilla :D
ultima domanda, colore?
vedo che hai iphone 5, lo credo bene non sia scattata la scintilla :D
ultima domanda, colore?
Black, Nero, c'era tutto scritto nel titolo del thread... :)
Ciao,
Sono interessato pero' il prezzo e' alto. Mandami per favore un pm se puoi scendere un po'. Grazie;)
Ciao,
Sono interessato pero' il prezzo e' alto. Mandami per favore un pm se puoi scendere un po'. Grazie;)
Nuovo costa 349 Euro, acquistato sabato scorso, proponi te a questo punto... :(
Nuovo costa 349 Euro, acquistato sabato scorso, proponi te a questo punto... :(
mando PM
Nel caso fosse sempre disponibile mi metto in coda...
Telefono in vendita anche altrove ed in trattativa avanzata. Remox primo della coda quí.
lucariello86
06-06-2013, 15:00
Ciao. Mi chiedeva come mai vendi i cellulari dopo 4-5 giorni dall acquisto.. Vedi htc s8.
Comunque se mi mandi foto del cell e dello scontrino considerami in coda
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ciao, io mi sono sistemato in zona...
Buona vendita...
Chiudere pure, venduto su altri lidi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.