View Full Version : [BA+sped] Console Xbox 360 Elite 120GB come nuova
EagleStar
04-06-2013, 11:23
Vendo il tutto ancora in perfetto stato.
- Console Xbox 360 Elite Black
- 120 GB Hard Disk
- Cavo Scart
- Cavo HDMI
- Alimentatore
- Cavo di rete
- Cuffia con microfono
- Imballo originale
Controller Originale Wireless Bianco con Cavo
Ripeto console PERFETTA e ancora con sigillo, mai aperta.
Prezzo € 99,00 spedita con corriere
Modello molto ricercato.........
REGOLE:
- Priorità alla vendita in zona
- Non scambio con nulla
- Se volete commentare fatelo SOLO in privato
- Mettetevi in coda SOLO se seriamente interessati
- In vendita anche altrove
overthetop
04-06-2013, 20:03
hai pm
spectrum 48k
05-06-2013, 07:08
Coda.Il joypad e' con cavo o wireless??....e' una jasper?
Alex'Rossi
05-06-2013, 07:57
Coda
EagleStar
06-06-2013, 14:44
Console venduta all'utente overthetop primo in coda, al mio prezzo.
Inviato codice traking.
spectrum 48k
06-06-2013, 14:56
Console venduta all'utente overthetop primo in coda, al mio prezzo.
Inviato codice traking.
ma fammi capire sto utente overthetop la coda dove l'ha fatta?
dove ha indicato il suo interesse?
ti ha solo mandato un pm!
io e l'utente successivo ci siamo messi in CODA,scrivendo appunto:CODA.
tu hai concluso privatamente e senza dire nulla a nessuno contravvenendo allla regola n12 del mercatino.
che recita CHIARAMENTE:
12. EVITARE le trattative PRIVATE.
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private
e ovviamente fregandone della correttezza e della trasparenza nei confronti di chi si comporta correttamente e limpidamente...della seria basta che prendo i soldi!
che tristezza che siete!
EagleStar
06-06-2013, 15:00
Ok, mi sono sbagliato ma non l'ho fatto mica apposta....ho solo seguito la coda e non ci ho fatto caso. Mica l'ho fatto di proposito per fare un danno a chi seguiva, a me non cambiava nulla vendere a uno o all'altro.
L'utente ha pagato e io prenotato il ritiro...cosa vuoi che faccia?
Per quel che conta, chiedo scusa a chi era in coda per la disattenzione....
spectrum 48k
06-06-2013, 15:05
guarda non fare nulla,io sono amareggiato che in due giorni l'utente over si è comportato scorrettamente nei miei confronti già due volte (una addirittura da sospeso)
sono sciocchezze ma nulla di personale...questi episodi la dicono lunga sul livello delle persone.
accetto le scuse e fà nulla,ciao.
Alex'Rossi
06-06-2013, 15:06
sempre meno serietà nel mercatino... :rolleyes:
EagleStar
06-06-2013, 15:15
Ma cristo santo, come si fà ora a incolpare una persona di mancata serietà, sul livello di affidabilità e peggio ancora solo per un banalissimo errore non voluto!
Ho seguito la coda, come faccio sempre, e non ho fatto semplicemente caso alla scritta "coda" mancante nel posto di overthetop...punto. Non ho fatto nulla di proposito per recare danno a nessuno se è per questo! Ho trattato la vendita anche da smartphone per cui mi è semplicemente sfuggito "il dettaglio" altrimenti seguivo la REALE coda. Ripeto chiedo scusa ma non potete crocifiggermi e tacciarmi di poca serietà...
Alex'Rossi
06-06-2013, 16:52
Ma cristo santo, come si fà ora a incolpare una persona di mancata serietà, sul livello di affidabilità e peggio ancora solo per un banalissimo errore non voluto!
Ho seguito la coda, come faccio sempre, e non ho fatto semplicemente caso alla scritta "coda" mancante nel posto di overthetop...punto. Non ho fatto nulla di proposito per recare danno a nessuno se è per questo! Ho trattato la vendita anche da smartphone per cui mi è semplicemente sfuggito "il dettaglio" altrimenti seguivo la REALE coda. Ripeto chiedo scusa ma non potete crocifiggermi e tacciarmi di poca serietà...
;)
spectrum 48k
06-06-2013, 18:00
Avrei preferito non rispondere, ma a quanto pare preferisci offendere l'intelligenza altrui...
Amico,tu ti sei accordato con un'utente e nel frattempo a me hai negato l'evidenza dei fatti...se eri un'altro quando ti ho fatto le domande sul console,avresti detto che era venduta..le invece mi hai risposto tranquillamente invece di avvisarmi che non era piu disponibile,poi dopo 24 ore a giochi fatti te ne esci con ste scuse patetiche.abbi buon gusto,almeno Taci.
EagleStar
06-06-2013, 18:15
L'intelligenza vedo che non è di casa quì....
Se mi fai delle domande IO RISPONDO, se mi fanno domande gli utenti in coda IO RISPONDO fino a quando non mi dà conferma qualcuno e quindi non più disponibile e di conseguenza avviso gli utenti in coda. Mi sembra una cosa tanto ovvia che mi pareva inutile scriverla, ma come detto, a quanto pare non è per tutti comprensibile....è chiaro che ti ho risposto a ciò che mi chiedevi fino a quando non ho avuto conferma del pagamento dell'altro utente, dopo di che ho avvisato dell'avvenuta vendita. Tutto normalissimo...o no?
spectrum 48k
06-06-2013, 18:26
No,tu mi hai avvisato perche te l'ho chiesto io...non hai scritto pubblicamente sul forum ! hai fatto i tuoi affari e te ne sei fregato,non continuare a prendere in giro.perche la tua trattativa si e' svolta in modo irregolare abbi la bonta' di non far la vittima
EagleStar
07-06-2013, 12:12
Pacco ritirato dal corriere 10 minuti fà.
Traking già inviato. Attendo feedback all'arrivo.
overthetop
10-06-2013, 13:54
pacco arrivato
SVUOTA I PM che devo dirti una cosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.