Entra

View Full Version : Consiglio Case, Alimentatore e Dissy

ABstar
16-05-2002, 15:48
Ciao a tutti non sapendo dove scrivere, ho scelto questa sezione del forum.........

Ormai il mio case è bello vecchio e impolverato così come il dissy che è ancora un Cooler master per un Amd TB 1200 con Abit Kt7a.
E per finire anche l'alimentatore sta facendo brutti scherzi.......

Allora ho pensato di cambiare in blocco sia case,alimentatore che dissy per il processore.......

Il problema è che già da un bel po che non mi aggiorno nel settore e mi trovo impreparato sull'acquisto che devo fare.......

Mi affido a voi per un consiglio sugli acquisti sempre badando bene al prezzo che non dev'essere troppo alto..........

E soprattutto anche se è possibile sapere qualche sito di riferimento dove acquistare il materiale.............

Grazie a presto

ABstar
16-05-2002, 18:08
Se potete rispondete, please :(

Robyuri22
16-05-2002, 21:28
Allora per il case ti consiglio lo Chierfec. L'alimentatore direi un Leadman 400W e il dissipatore vedi un po' tu. Di buoni ce ne sono molti tipo Cooler Master quello con i tubi, oppure AX-7, Pal 8045, SLK 600 (deve uscire a breve l'800!!!).
Ovviamente non hai specificato se volevi roba economica o no.
Queste che ti ho proposto sono ottime e costano anche un pochino...
Ti mando un pvt per i siti dove dare un'occhiata.
Ciao...;)

Cifer
16-05-2002, 23:15
Prendi case e ali incluso chieftec da 340, ha gli stessi amperaggi del leadman nuovo(il 400) sui +3.3 e i +5, è silenziosissimo e ha i trimmer, anche se con una caterba di roba attaccata io non ho avuto bisogno neanche di regolarli...

NiKo87
17-05-2002, 13:48
Originariamente inviato da Robyuri22
[B]Allora per il case ti consiglio lo Chierfec. L'alimentatore direi un Leadman 400W e il dissipatore vedi un po' tu. Di buoni ce ne sono molti tipo Cooler Master quello con i tubi, oppure AX-7, Pal 8045, SLK 600 (deve uscire a breve l'800!!!).
Ovviamente non hai specificato se volevi roba economica o no.
Queste che ti ho proposto sono ottime e costano anche un pochino...
Ti mando un pvt per i siti dove dare un'occhiata.
Ciao...;)

Conconrdo su tutto :)
Prendi AX-7 come dissy :)

ABstar
17-05-2002, 13:56
Direi che come Case ho scelto il Chieftec, anche se un po caruccio mi sa che vale i soldi che costa, con l'alimentatore da 340watt.
Quello nero è lucido o opaco ?

Poi ho visto che ci sono dei case che hanno la stessa forma del chieftech ma di altre marche che differenze ci sono ???

Cifer
17-05-2002, 14:12
Nessuna credo, sono sottomarche che penso escano forse da stabilimenti diversi ma dagli stessi stampi, sono identici per quel che ho visto.
Hai fatto bene a prendere quell'ali, regge davvero alla grande, costa poco è silenzioso ed ha anche dei molex a parte per i +5 e +3.3.

Xmas
17-05-2002, 18:18
Originariamente inviato da NiKo87
[B]

Conconrdo su tutto :)
Prendi AX-7 come dissy :)

SOTTOSCRIVO in pieno!;)