PDA

View Full Version : Consiglio Case, Alimentatore e Dissy

ABstar
16-05-2002, 16:48
Ciao a tutti non sapendo dove scrivere, ho scelto questa sezione del forum.........

Ormai il mio case è bello vecchio e impolverato così come il dissy che è ancora un Cooler master per un Amd TB 1200 con Abit Kt7a.
E per finire anche l'alimentatore sta facendo brutti scherzi.......

Allora ho pensato di cambiare in blocco sia case,alimentatore che dissy per il processore.......

Il problema è che già da un bel po che non mi aggiorno nel settore e mi trovo impreparato sull'acquisto che devo fare.......

Mi affido a voi per un consiglio sugli acquisti sempre badando bene al prezzo che non dev'essere troppo alto..........

E soprattutto anche se è possibile sapere qualche sito di riferimento dove acquistare il materiale.............

Grazie a presto

ABstar
16-05-2002, 19:08
Se potete rispondete, please :(

Robyuri22
16-05-2002, 22:28
Allora per il case ti consiglio lo Chierfec. L'alimentatore direi un Leadman 400W e il dissipatore vedi un po' tu. Di buoni ce ne sono molti tipo Cooler Master quello con i tubi, oppure AX-7, Pal 8045, SLK 600 (deve uscire a breve l'800!!!).
Ovviamente non hai specificato se volevi roba economica o no.
Queste che ti ho proposto sono ottime e costano anche un pochino...
Ti mando un pvt per i siti dove dare un'occhiata.
Ciao...;)

Cifer
17-05-2002, 00:15
Prendi case e ali incluso chieftec da 340, ha gli stessi amperaggi del leadman nuovo(il 400) sui +3.3 e i +5, è silenziosissimo e ha i trimmer, anche se con una caterba di roba attaccata io non ho avuto bisogno neanche di regolarli...

NiKo87
17-05-2002, 14:48
Originariamente inviato da Robyuri22
[B]Allora per il case ti consiglio lo Chierfec. L'alimentatore direi un Leadman 400W e il dissipatore vedi un po' tu. Di buoni ce ne sono molti tipo Cooler Master quello con i tubi, oppure AX-7, Pal 8045, SLK 600 (deve uscire a breve l'800!!!).
Ovviamente non hai specificato se volevi roba economica o no.
Queste che ti ho proposto sono ottime e costano anche un pochino...
Ti mando un pvt per i siti dove dare un'occhiata.
Ciao...;)

Conconrdo su tutto :)
Prendi AX-7 come dissy :)

ABstar
17-05-2002, 14:56
Direi che come Case ho scelto il Chieftec, anche se un po caruccio mi sa che vale i soldi che costa, con l'alimentatore da 340watt.
Quello nero è lucido o opaco ?

Poi ho visto che ci sono dei case che hanno la stessa forma del chieftech ma di altre marche che differenze ci sono ???

Cifer
17-05-2002, 15:12
Nessuna credo, sono sottomarche che penso escano forse da stabilimenti diversi ma dagli stessi stampi, sono identici per quel che ho visto.
Hai fatto bene a prendere quell'ali, regge davvero alla grande, costa poco è silenzioso ed ha anche dei molex a parte per i +5 e +3.3.

Xmas
17-05-2002, 19:18
Originariamente inviato da NiKo87
[B]

Conconrdo su tutto :)
Prendi AX-7 come dissy :)

SOTTOSCRIVO in pieno!;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.