View Full Version : LO + SS SCHEDE MADRI 462
Cerco una decina di mobo 462 per far fuori delle cpu rimastemi in cantina.
Devono:
1 - essere funzionanti e con usb 2.0 ( es la k7s5a non va bene )
2- meglio in blocco
3 costi bassissimi ( sono vecchie e mi servono per muletti )
4 audio video e rete intergrati
5 devono tenere palomini - barton -thoro e vecchiume di questo tipo
6 prediligo consegne a mano perchè le ss varrebero + delle schede e soprattutto blocchi per non dovermi spostare a destra e a manca.
A voi le offerte :stordita:
CIAOZ
PACONE
ciao, ho 2 kts41 gx asrock
vga - lan - audio on board , usb 2.0
complete di mascherina e qualche cavo
http://download.asrock.com/manual/K7S41GX.pdf
ciao ti ringrazio , how much?
Il problema penso saranno le ss, se riesci a trovarne anche altre almeno le ss sono giustificate. Fammi sapere
ciaoz:D
ciao.qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38032705#post38032705 ho a disposizione 3 schede madri 462. se interessato al blocco possiamo metterci d'accordo sul prezzo :)
Asrock k7vt4a+ socket A/462 ->14
Asus A7n8X - VM socket A/462 -> 10€
Asus A7S333 socket A/462 -> 10€
3 Dissipatori comprensivi di ventola per socket A -> 3€ l'uno
Case bianco ->5€
quanto per tutto spedito ( scontissimissimo)
:D
ECS KT600A perfetta con scatola originale, i/o shield, manuale e cd-rom a 14,00€ consegna a mano in Varese.
Ciao e grazie
DIEGO
P.S. ho anche una Asus A7V8X-X con solo i/o shield a 10,00€
e se vuoi ho anche vari dissipatori socket A e dei processori Barton / sdram da 128/256Mb
Ringrazio tutti per le risposte , ma chiedo scusa per la mia poca chiarezza nello spiegare che per le mobo non voglio spendere + di 8-9 euro l'una, le cpu non mi servono dato che ne ho ancora un pochino ( una scatoletta da scarpe ).
Riassumendo per me la cosa migliore sarebbe una proposta di 10 mobo ( si tratta pur sempre di oldware no? ), sui 90 max 100 spedite ( l'importante è che funzionino !! )
Colgo l'occasione per pubblicizzare il mio post in cui vendo dei poveri vecchi rottami ( penso )
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570558
ci saranno una 12ina di mobo e una 50ina di memorie ( accetto anche scambi, sicuro che qualcuno + bravo di me 1/3 della roba riesca a farla risorgere:sofico: )
Fatemi sapere:help:
dai che i piedini delle cpu si sentono abbandonati
EDDAI, nessuno che ha 4 o 5 mobo 462 in cantina !!
:help:
Cerchi solo sk madri? Ram, audio e video, no?
Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
attanasio
16-06-2013, 10:53
Ciao siccome devo svuotare
a 90 spedite te ne posso mandare un 20ina alcune sicuramente funzionanti altre da provare ci stai?
Ciao ragazzi,:)
x ATTANASIO
Devo avere la certezza matematica che almeno 10 siano perfette ( di non perfette ne avro' una 30-40ina:muro: ) . ILMAX CHE POSSO FARE è testarle prima e poi darti un quid a scheda. Se sei nelle vicinanze ok consegna a mano
x alex 999
cerco ( ram sempre perfette!!! ;come detto di ram che mi danno errore al memtest, in 20 anni di smanettamenti ne avrò accumulate circa un centinaio:muro: ) ddr1 minimo banchi da 512 merglio ( anche una decina ) da 1gb, poi sodimm 1gb ( per nb tipo toshiba sat pro 4600 anche 2x512 ) e, 1gb di soddr (per nb toshiba tecra t9100 anche 2x512). Visto che vedo che bazzichi Milano, se ci fosse bisogno potremmo fare ritiro a mano.
scusate se rispondo in ritardo ma sono leggermente preso
paco
ps
se avete proposte mandate pure mail a
[email protected] dato che riesco a controllarle + spesso:read:
attanasio
21-06-2013, 09:11
Ciao ragazzi,:)
x ATTANASIO
Devo avere la certezza matematica che almeno 10 siano perfette ( di non perfette ne avro' una 30-40ina:muro: ) . ILMAX CHE POSSO FARE è testarle prima e poi darti un quid a scheda. Se sei nelle vicinanze ok consegna a mano
x alex 999
cerco ( ram sempre perfette!!! ;come detto di ram che mi danno errore al memtest, in 20 anni di smanettamenti ne avrò accumulate circa un centinaio:muro: ) ddr1 minimo banchi da 512 merglio ( anche una decina ) da 1gb, poi sodimm 1gb ( per nb tipo toshiba sat pro 4600 anche 2x512 ) e, 1gb di soddr (per nb toshiba tecra t9100 anche 2x512). Visto che vedo che bazzichi Milano, se ci fosse bisogno potremmo fare ritiro a mano.
scusate se rispondo in ritardo ma sono leggermente preso
paco
ps
se avete proposte mandate pure mail a
[email protected] dato che riesco a controllarle + spesso:read:
allora le devo provare
hai fretta?
allora le devo provare
hai fretta?
FRETTA FRETTA magari no, diciamo che se ientro 15gg mi fai sapere qualcosa sarebbe ok, nel frattempo anche io mi guardo in giro;) .
L'importante è che abbiano usb 2.0 , audio-video-lan integrati e montino ddr, se vuoi scrivermi i modelli che testeresti ti potrei dare un'ordine di scelta ( x es, la vecchia e gloriosa ecs k7s5a non va bene per via di video e usb 2.0 ), la carretta L7VMM2 (V2.0) sarebbe al limite dell'accettabile. Beh, penso tu abbia capito :)
ciaoz
Paco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.