View Full Version : android eliminare notifica dalla barra
gaiapuffo
03-06-2013, 21:11
Ciao,ho riscontrato un problema nel mio progetto di android,magari qualcuno che programma da pių tempo sa come risolverlo.Il problema č che devo cercare di cancellare le notifiche dalla barra delle notifiche,in alternativa impedire che una certa no'tifica di sistema venga inviata. notificationManager consente di cancellare solo una propria notifica utilizzando l'id di quest'ultima.Ho provato anche ad usare abortBroadcast(); e anche questo non funziona. Ho anche cercato il provider del gestore delle notifiche,ma non trovo l'uri..
ps.Non devo cancellare una mia notifica,ma quelle presenti nella barra delle notifiche
pabloski
03-06-2013, 21:42
Prova
public static void CancelNotification(Context ctx, int notifyId) {
String ns = Context.NOTIFICATION_SERVICE;
NotificationManager nMgr = (NotificationManager) ctx.getSystemService(ns);
nMgr.cancelAll();
}
gaiapuffo
04-06-2013, 08:21
nulla permette solo di cancellare proprie notifiche e non tutte quelle che ci sono..praticamente quelle che invia la tua app
pabloski
04-06-2013, 08:59
nulla permette solo di cancellare proprie notifiche e non tutte quelle che ci sono..praticamente quelle che invia la tua app
immaginavo fosse cosė...del resto sarebbe un bel problema permettere ad un'app d'interferire con le notifiche altrui
gaiapuffo
04-06-2013, 12:14
ho usato un piccolo stratagemma per coprira la notifica dell' app che mi interessava
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.