PDA

View Full Version : Nuovi ZTE Grand S Flex e Blade G lanciati entro fine anno

Redazione di Hardware Upg
03-06-2013, 14:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nuovi-zte-grand-s-flex-e-blade-g-lanciati-entro-fine-anno_47253.html

Secondo le voci diffuse in queste ultime ore il colosso cinese ZTE potrebbe lanciare due nuovi smartphone di fascia medio/alta entro la fine di quest'anno

Click sul link per visualizzare la notizia.

Icarium
04-06-2013, 08:52
Non capisco.. ZTE in Italia presenta questi modelli di fascia medio bassa che non mi pare abbiano molto da offrire (speriamo almeno in prezzi concorrenziali) quando io ho comprato da loro (direttamente dalla Cina) il v987 di cui sono fiero possessore schermo 5" HD quad core, 2500 mah, Android 4.1 Dual sim, un cell fluido con una fotocamera dignitosa, a poco più di 200 € spedito assicurato con cover e protezione dello schermo a 240€. Se proponessero qualcosa del genere a questi pezzi o anche a qualcosa di più, da noi farebbero una bella figura e ne venderebbero uno sfacelo.

Steven1987
04-06-2013, 10:46
Non capisco.. ZTE in Italia presenta questi modelli di fascia medio bassa che non mi pare abbiano molto da offrire (speriamo almeno in prezzi concorrenziali) quando io ho comprato da loro (direttamente dalla Cina) il v987 di cui sono fiero possessore schermo 5" HD quad core, 2500 mah, Android 4.1 Dual sim, un cell fluido con una fotocamera dignitosa, a poco più di 200 € spedito assicurato con cover e protezione dello schermo a 240€. Se proponessero qualcosa del genere a questi pezzi o anche a qualcosa di più, da noi farebbero una bella figura e ne venderebbero uno sfacelo.

D'accordissimo, il v987 è un best buy, io per esempio ho preso il v970 dalla cina a 115€ spedito, qui in italia la versione monosim costa quasi 200€+ss...se esportassero in italia tutti i prodotti che vendono in Cina e gli alzassero il prezzo in maniera adeguata ma non eccessiva farebbero veramente il boom...