PDA

View Full Version : Webcube 21.6 della 3

Vindicator
03-06-2013, 07:21
http://www.tre.it/prodotti/webcube-21.6-new

sembra molto interessante, essendo in città sembra molto valida qualcuno ha pareri? il telefono lo uso pochissimo

è possibile usare bollettini postali o fattura? avendo la postepay ricaricabile non penso possa farlo perche si puo usare solo elettronicamente

leggo che è illimitato sia tempo che gb (la web senza limiti), non è che c'è qualche gabella nascosta che non ho visto?

crashh
03-06-2013, 09:38
da quello che ho visto nello spot in tv sono 3giga e te ne fai poco e nnt 2/3 video su youtube e li hai finiti

commandospirit
03-06-2013, 09:39
diciamo che le note non fa mai male leggerle (specialmente come nel mio caso dove sto cambiando contratto e sono stato a lungo con TIM, che ha sempre funzionato in modo ineccepibile e senza costi sorpresi).

il limite di tempo nel webcube con il piano da 14€ prevede 15GB da consumare senza limite di tempo con 500Mb ogni giorno massimo (dove PERO' superando tale soglia ogni 100Mb pagherai in più 20 cent. circa, quindi se ti aggiorni windows con un service pack o fai download da torrent o di qualche immagine disco già sei fuori con i termini di tre).
inoltre in caso di mancata copertura, Tre si affida a TIM (a quanto ricordo) ed il traffico avviene pagando 30,25cent ogni Mb quindi sempre calcolando non sò un download di 100/150Mb (un video di youtube con una qualità decente) pagheresti 30,25€ o 45,38€.

attento alle sorprese ;) e sopratutto visto che è da usare a casa o in ufficio consiglio una sim prepagata per verificare la copertura.

Vindicator
03-06-2013, 09:47
ok ecco la gabella dei 15gb, sembrava troppo facile allora niente passero a linkem fra un po di tempo

commandospirit
03-06-2013, 11:01
emh, non per fare l'uccello del malaugurio, se sei nei pressi dell'antenna sono d'accordo, sennò non rovinarti la vita....vedere uno speedtest con 2,18Mb in download e 0,04 in Upload è ai limiti di una digital divide.

se sei in centro posso consigliarti wind è vero che ha 10GB ma pare che non abbia costi imprevisti, o tim con le offerte comprensive di LTE dove si paga di più ma ha 25GB e non sono così pochi come sembra ;)