View Full Version : Info su GTX 660 PoV 3GB DDRS Exo Edition
lanciere
02-06-2013, 23:18
Cosa mi dite su questa scheda?
Che valutazione ha?
E' migliore o peggiore della GTX 660 Ti ?
Grazie
lascia perdere le custom con 3gb sulla fascia media, non arriverai mai a saturare neanche 2gb di dram su una 660. Sono gingilli per far lievitare il prezzo. Prendi una 660ti 2gb con due ventole e giochi alla grande :D
lanciere
03-06-2013, 08:47
Che differenza c'e comunque tra le 2 schede video che ho indicato.
Giusto per curiosità
Fai un confronto sempre dal sito ufficiale per vedere con che frequenze di base partono i vari modelli: http://www.nvidia.it/object/geforce_family_it.html
660ti vs 660: ha 500 cuda core in più, che sono come i cavalli di una macchina, la differenza è marcata tra 660 e 660ti, vai a vedere sul tubo qualche video di comparazione prestazioni e, ripeto, se vuoi un consiglio lascia perdere i modelli con mille scritte, sono trovate commerciali e non sono altro che schede leggermente overclockate :)
lanciere
03-06-2013, 09:54
Fai un confronto sempre dal sito ufficiale per vedere con che frequenze di base partono i vari modelli: http://www.nvidia.it/object/geforce_family_it.html
660ti vs 660: ha 500 cuda core in più, che sono come i cavalli di una macchina, la differenza è marcata tra 660 e 660ti, vai a vedere sul tubo qualche video di comparazione prestazioni e, ripeto, se vuoi un consiglio lascia perdere i modelli con mille scritte, sono trovate commerciali e non sono altro che schede leggermente overclockate :)
Ok, allora seguendoil tuo consiglio riguardo alla GTX 660 Ti con 2 GB c' e qualch modello in particolare? esattamente che marca e tipo devo chiedere
(scusa lignoranza ma non sono per nulla esperto in schede video?
Se non fai overclock questo modello: N660TI-2GD5/OC. (sui 220 euro)
Se sei un maniaco per quanto riguarda rumore e vuoi una scheda overclockabile: prendi un modello con doppia ventola gigabyte o zotac (sui 240 euro)
cerca sui comparatori di prezzi ;)
lanciere
03-06-2013, 10:07
Vorrei una scheda he non sia rumorosa e non si riscaldi molto e supporti i PC game attuali e futuri (anche se i miei sono piu strategici tipo medieval Total War- ma visto che devo acquistarla , meglio una scheda che sia potente ed utilizzabile per molti anni, nel senso che non venga superata presto oltre al fato che non si guasti)
Vorrei una scheda he non sia rumorosa e non si riscaldi molto e supporti i PC game attuali e futuri (anche se i miei sono piu strategici tipo medieval Total War- ma visto che devo acquistarla , meglio una scheda che sia potente ed utilizzabile per molti anni, nel senso che non venga superata presto oltre al fato che non si guasti)
gigabyte: GV-N66TOC-2GD
zotac: ZT-60802-10P
entrambe ottime e con un buon supporto
lanciere
03-06-2013, 10:32
GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.