edelman92
02-06-2013, 23:03
Spero sia la sezione giusta:)
Buonasera a tutti! Ho un dubbio riguardo il mio prossimo acquisto GTX 770.
Attualmente ho venduto la mia gtx 660 twin frozr oc per (fra un mesetto) acquistare la gtx 770. Il dubbio consiste nel fatto che sulle specifiche di questa nuova gpu c'è scritto che è raccomandato un alimentatore da 650watt e un amperaggio specifico (non ricordo adesso quanto). Volevo sapere se il mio modestissimo LC Power Green Power 650w certificato 80 bronze reggerebbe dunque questa configurazione:
- asrock b75 pro3 lga 1155
- i5 3470
- lettore cd/dvd
- hdd wd black 500gb
- 8gb ram 1600mhz
- 3 ventole cooler master del case
- gtx 770
Sia ben chiaro che non ho intenzione di fare overclock, più che altro lo farò ma leggero, giusto quei 1/2fps in più senza toccare il voltaggio della scheda.
Grazie in anticipo per le risposte!!
Buonasera a tutti! Ho un dubbio riguardo il mio prossimo acquisto GTX 770.
Attualmente ho venduto la mia gtx 660 twin frozr oc per (fra un mesetto) acquistare la gtx 770. Il dubbio consiste nel fatto che sulle specifiche di questa nuova gpu c'è scritto che è raccomandato un alimentatore da 650watt e un amperaggio specifico (non ricordo adesso quanto). Volevo sapere se il mio modestissimo LC Power Green Power 650w certificato 80 bronze reggerebbe dunque questa configurazione:
- asrock b75 pro3 lga 1155
- i5 3470
- lettore cd/dvd
- hdd wd black 500gb
- 8gb ram 1600mhz
- 3 ventole cooler master del case
- gtx 770
Sia ben chiaro che non ho intenzione di fare overclock, più che altro lo farò ma leggero, giusto quei 1/2fps in più senza toccare il voltaggio della scheda.
Grazie in anticipo per le risposte!!