King-of-nerds
02-06-2013, 20:42
Vendo IPHONE 5 versione 16 gb di colore nero a 495 euro. L'iphone è perfetto, privo di difetti di ogni genere e con batteria che ha subito 4-5 cariche (dunque durata pari al NUOVO). Mi è stato regalato da mio padre ma, avendo già il samsung ATIV S (e preferendo di gran lunga il sistema operativo windows phone) ho deciso di venderlo per mettermi da parte qualche euro. La confezione è completa di TUTTO, esattamente come appena uscita da negozio (cuffiette in-hear apple mai usate, carica batteria, graffetta estrai-sim, libretto istruzioni con astuccino in cartone). Fornisco lo scontrino per garanzia (sono rimasti ancora 1 anno e otto mesi circa). Ovviamente non si tratta di iphone ricondizionato o spedito dalla garanzia. NON E' MAI STATO NE AGGIORNATO NE JAILBREKATO, dunque potete decidere voi se e quale aggiornamento installare... e soprattutto è ancora possibile fare il jailbreak (con gli ultimi aggiornamenti, se non vado errato, non si poteva più fare). Se siete di Genova o dintorni è ovviamente possibile fare scambio a mano, così potete constatare voi stessi le condizioni perfette del dispositivo. La spedizione è a vostro carico e potete decidere voi che metodo utilizzare.
IN PIU' REGALO CUSTODIA BIANCA DELLA PURO DAL VALORE DI 19,90 EURO E 5 RIVISTE DELLA APPLE (con vari cd-rom allegati).
Resto a disposizione per qualsiasi domanda e/o richieste di foto del device. L'ho messo in vendita anche attraverso altri canali.
IN PIU' REGALO CUSTODIA BIANCA DELLA PURO DAL VALORE DI 19,90 EURO E 5 RIVISTE DELLA APPLE (con vari cd-rom allegati).
Resto a disposizione per qualsiasi domanda e/o richieste di foto del device. L'ho messo in vendita anche attraverso altri canali.