Franz995
02-06-2013, 20:22
1) Salve a tutti, a breve ho intenzioni di passare a fastweb fibra 100 mb visto che da 6 mesi circa nn ho altro che problemi cn infostrada (20 mb). La portante in upload cn infostrada è sempre stata a 999kb, mentre il problema che si è presentato è con il download, a dicembre avevo 17xxx in portante (ottimo, su speedtest prendevo 14/15 mb effettivi), ma da un pò ormai la portante nn sale oltre i 15xxx, anzi spesso è anche sotto ed effettivamente sono a 12mb su speedtest. Il ping mi è sempre stato basso, anche quando avevo telecom, mai sopra i 20ms e ora 15/18ms. Detto questo con la 100mb che valori potrebbe uscire? e soprattutto qualcuno che l'ha provata me la consiglia?
2) riguardo il router, avrei bisogno di un modello in particolare magari da prendere dall'amazzonia, un 300n o meglio anche, che abbia soprattutto un wifi ultrapotente, il segnale deve passare per 3 piani di cemento armato xD
2) riguardo il router, avrei bisogno di un modello in particolare magari da prendere dall'amazzonia, un 300n o meglio anche, che abbia soprattutto un wifi ultrapotente, il segnale deve passare per 3 piani di cemento armato xD