Simedan1985
02-06-2013, 16:15
Come da titolo , avendo preso la titan di ertruffa che ancora ringrazio :) , vendo le mie due amate e nuovissime Asus 660 DcuIIOc prese da prokxx con regolare Fattura del 15/11/2012 e 30/04/2013 .Schede assolutamente perfette , originali mai moddate o robba simile,pari al nuovo con scatola e bundle completo ed ovviamente Fattura.
Prezzo per entrambe in accoppiata Euro 310 spese incluse!!!
Le regole sono sempre le stesse :
Pagamento anticipato su poste pay ,bonifico bancario(spedisco una volta ricevuto l'accredito) oppure paypal con + 4% sul totale (senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà)
Priorità al mio prezzo
Favorevolissimo a scambio a mano (ma venite voi a prenderlo......uno una volta mi ha fatto arrivare a Roma:D )
Non scambio con nulla devo monetizzare!!
Code veloci max 6 ore
Chiarimenti in pvt(non accetto reclami sul prezzo nel thread)
Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato
Ho fatto innumerevoli trattative sul forum(trovate pure tutte le discussioni iniziate da me...e i feedback che mi hanno lasciato:) ),oltre che su ebay(utente Simedan1985 oltre 100fb positivi) tutte andate a buon fine ,invio Codice fiscale, numero di cellulare anche di casa,pure del mio Hotel-Ristorante ,vi chiedo solo:
MASSIMA SERIETA'
Prezzo per entrambe in accoppiata Euro 310 spese incluse!!!
Le regole sono sempre le stesse :
Pagamento anticipato su poste pay ,bonifico bancario(spedisco una volta ricevuto l'accredito) oppure paypal con + 4% sul totale (senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà)
Priorità al mio prezzo
Favorevolissimo a scambio a mano (ma venite voi a prenderlo......uno una volta mi ha fatto arrivare a Roma:D )
Non scambio con nulla devo monetizzare!!
Code veloci max 6 ore
Chiarimenti in pvt(non accetto reclami sul prezzo nel thread)
Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato
Ho fatto innumerevoli trattative sul forum(trovate pure tutte le discussioni iniziate da me...e i feedback che mi hanno lasciato:) ),oltre che su ebay(utente Simedan1985 oltre 100fb positivi) tutte andate a buon fine ,invio Codice fiscale, numero di cellulare anche di casa,pure del mio Hotel-Ristorante ,vi chiedo solo:
MASSIMA SERIETA'