PDA

View Full Version : Ventola GPU che vibra...

DaRkBoDoM
02-06-2013, 15:42
Ciao a tutti,

sapevo che prima o poi sarebbe dovuto succedere: va sempre a finire così!

Da alcuni giorni è iniziato l'odioso ticchettio e ne sto uscendo matto. Siccome non sono pratico di queste cose, mi rivolgo a voi: ho una GeForce 210 con cui mi trovo benissimo... ho visto che ne sono stati prodotti anche alcuni modelli senza ventola... secondo voi è possibile trovare il solo dissipatore e sostituirlo?

Grazie mille

signor_miyagi
03-06-2013, 22:36
Ciao a tutti,

sapevo che prima o poi sarebbe dovuto succedere: va sempre a finire così!

Da alcuni giorni è iniziato l'odioso ticchettio e ne sto uscendo matto. Siccome non sono pratico di queste cose, mi rivolgo a voi: ho una GeForce 210 con cui mi trovo benissimo... ho visto che ne sono stati prodotti anche alcuni modelli senza ventola... secondo voi è possibile trovare il solo dissipatore e sostituirlo?

Grazie mille

hai la mia solidarietà, anche la mia sapphire dopo poco più di un anno ha cominciato a fare rumore. ho risolto cambiadogli il dissipatore ovviamente, gli ho montato un arctic.

per la tua domanda, devi cercare sul web o sulla baia. al massimo puoi optare anche tu per un arctic, che ha anche alcuni modelli passivi molto ben fatti ;)

MaxSalv2006
04-08-2013, 19:15
Vai anche te di Artic o Gelid, altrimenti cerca un dissipatore originale della scheda su ebay..