PDA

View Full Version : Domanda importante mac address\ fastweb

DanyPandaWii
02-06-2013, 12:43
Salve a tutti, spero di aver scritto nella sezione adatta.... avrei una domanda abbastanza importante per me quanto forse banale per voi

Io sono stato bannato da un gioco online (combat arms) circa 1 annetto fà (ho voluto provare gli hack )... ho provato a fare altri account ma niente, mi diceva sempre che ero bannato... allora decisi di provare a cambiare il mac address del mio router... e così sono riuscito a rientrare nel mio account con il mio pc... ora, io sto cambiando gestore adsl, ho teletu e sto mettendo fastweb che credo abbia un ip statico, ma non so molto riguardo il mac address... secondo voi è possibile che cambiando gestore mi ritrovi il vecchio ban o che cmq sia impossibilitato a giocare di nuovo?

ps: mettendo fastweb ovviamente mi dovrebbe venire il tecnico a installare un router nuovo, a cosa è legato il mac address??
Grazie in anticipo per le risposte!!!

Delpi
02-06-2013, 13:13
Il MAC ADDRESS è legato all'hardware specifico (es. router, scheda di rete, etc.)

Dovresti essertene reso conto tu stesso, quando hai "cambiato il mac address" al "tuo router"!

DanyPandaWii
04-06-2013, 11:09
ok grazie..molto gentile... tutti della stessa opinione? :mc:

Wolfhwk
04-06-2013, 11:29
Se fastweb ti dà un ip statico, beh, non fare più il cheater. Ti bannano l'ip e ciao ciao :asd:

DanyPandaWii
04-06-2013, 12:17
nono quello no, li ho provati 1 volta e manco mi piacevano, volevo solo essere sicuri che il ban precedente non fosse in qualche modo RETROATTIVO... anche xkè ho preso alcune cose a soldi reali e nn vorrei prenderla in quel posto dopo :O

DanyPandaWii
04-06-2013, 13:06
non è un'opinione, ma un fatto, quindi non c'è bisdogno di essere d'accordo.
:) ;)

non volevo essere impertinente ma solo avere 2-3 user che me lo confermassero! grz a tutti

Wolfhwk
04-06-2013, 13:07
nono quello no, li ho provati 1 volta e manco mi piacevano, volevo solo essere sicuri che il ban precedente non fosse in qualche modo RETROATTIVO... anche xkè ho preso alcune cose a soldi reali e nn vorrei prenderla in quel posto dopo :O

No mercy for cheaters. :O

DanyPandaWii
04-06-2013, 13:16
No mercy for cheaters. :O

siamo tutti santi eh! mai preso i 150 in auto? xD mai fatto qualche cazzata x il purobrivido del pericolo? hahahahahah

Wolfhwk
04-06-2013, 13:19
:asd:

Mai fatto cheating perchè so che è difficile farla franca. :D