PDA

View Full Version : cambio connessione: impossibile attivare solo adsl ?

Ste powa
02-06-2013, 12:29
Salve a tutti dopo un anno di vodafone devo cambiare operatore adsl .

Premesso che non mi interessa nulla del telefono ho cercato le offerte solo adls. Purtroppo però verificando la copertura su vari siti mi dice che non sono raggiungibile, però se faccio il controllo adsl + telefono divento immediatamente raggiungibile. Solo fastweb mi dice che posso attivare solo adsl :muro: .

Ora mi chiedo, visto che le mie necessità sono connessione decente e anche senza telefono quale offerta sarebbe meglio a vostro avviso ? fastweb joy (prima 20€ e poi 30€), tiscali 7 mega + telefono a 20€ per 2 anni o altro ?

san80d
02-06-2013, 13:28
Parlando soltanto da un punto di vista economico, sia tiscali che anche infostrada hanno offerte più vantaggiose rispetto a fastweb e anche se l'abbonamento prevede il telefono, basta non usarlo.

juma93
02-06-2013, 13:42
Ciao, hai controllato quali operatori hanno nella tua zona copertura ULL, e quali sono in wholesale?

Ste powa
03-06-2013, 11:29
Parlando soltanto da un punto di vista economico, sia tiscali che anche infostrada hanno offerte più vantaggiose rispetto a fastweb e anche se l'abbonamento prevede il telefono, basta non usarlo.
quello sicuro ma ho sentito parlare tanto male di tiscali e infostrada, mentre prima avevo due anni di fastweb e internet non è mai andato via, inoltre avevo ping e velocità maggiori rispetto a vodafone.
Detto ciò però non mi rifiuto di fare un contratto con la tiscalio infostrada

Ciao, hai controllato quali operatori hanno nella tua zona copertura ULL, e quali sono in wholesale?

no,come posso controllare ?

san80d
03-06-2013, 11:49
no,come posso controllare ?

Verifica dai vari siti degli operatori se ti offrono una 8/20 mega o una 7 mega, nel primo caso sei in ull, nel secondo in ws.

peppe-break
04-06-2013, 21:29
scusate ma mi intrometto anche io in questa discussione..anche i miei volevano solo l'adsl per risparmiare un pò, ma guardando tra le varie offerte non mi sembra ci sia molto e che si risparmi..l'unica interessante mi è sembrata quella di tiscali a 20 euro adsl+telefono..adesso stanno con infostrada, nessun problema con loro, ma pagano sui 75 euro ogni due mesi!! ma quella di tiscali sono 20 euro puliti ogni 2 mesi o l'iva è da aggiungere?