PDA

View Full Version : E' tempo di sostituire la vecchia coolpix 5600!

Peofix
02-06-2013, 11:25
Hola!

Purtroppo dopo quasi 10anni di onorato servizio la mia coolpix 5600 è decessa :cry: , è quindi tempo di trovarle un degno sostituto!

Visto che fino a poco tempo fa mi son in pratica sempre trovato bene con questa (l'unico problema era l'audio dei video che era partito e la durata, cambiavo batterie spessissimo) come ben immaginate mi basta poco!

Però vi chiedo comunque consiglio perchè di sti tempi è sempre meglio fare acquisti ben pensati!

Una caratteristica che mi farebbe molto piacere sarebbe quella di fare belle foto a miniature/modellini; già ci riuscivo con buoni risultati con la 5600 quindi non penso sarà un problema ma questo per quanto riguarda singole o poche miniature.
Invece fare una foto a decine e decine di miniature assieme, per esempio, non mi è mai riuscito decentemente, spero di avervi fatto capire il problema :ciapet: .

Per il budget vorrei restare il più basso possibile visto che, ripeto, se mi son trovato bene fino ad oggi con l'antica (ma ottima) coolpix 5600 non penso di avere ste grandi pretese!
100-150€

Grazie a tutti in anticipo,
Ciao