mapko
01-06-2013, 20:24
NO PERDITEMPO GRAZIE
CONTATTATEMI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI
Offro serietà, chiedo serietà.
Salve a tutti,
come da titolo, vendo questo monitor LCD Asus VW161D da 15.6 pollici. per passaggio a risoluzione 1920*1080.
Dettagli:
Risoluzione 1366 x 768
Formato 16:9
Dimensioni 37.6x31.8x19 cm
Il prodotto è in buonissime condizioni, no pixel danneggiati, ed integro strutturalmente.
Si smonta e re-assembla in tre parti (Il corpo video, il piedino e il tronchetto che collega i due precedenti pezzi) con qualche vite.
Ovviamente è un monitor LCD solo VGA , nella vendita comprendo cavo di alimentazione e cavo VGA.
C'è poco da dire, è un ottimo prodotto, eccovi qualche foto:
http://img829.imageshack.us/img829/5190/dsc0496b.jpg
Prezzo: 40,00 -> 35,00 € ->> VENDUTO
:read: Regole di vendita:mano:
L'oggetto è venduto con formula "Visto e piaciuto".
La garanzia che posso darvi, sono i miei feedback in firma.
Vige la regola della coda (code veloci, a mia discrezione)
Normalmente non scambio (solo dove specificato ciò è possibile)
Pagamento tramite Postepay.
Spedizione dei prodotti tramite Poste Italiane o Corriere (da accordare in compravendita avanzata)
Eventuale richiesta di più informazioni o altro via Messaggio Privato
A compravendita avvenuta, e merce ricevuta, attendo dal compratore un piccolo feedback sulla pagina di acquisto del prodotto, che può aiutarmi nelle vendite successive. Se vi è piaciuto trattare con me ditelo, se non vi ha convinto, descrivete i motivi cosicché possa solo migliorare il mio "servizio".
NO PERDITEMPO GRAZIE
A presto! :)
CONTATTATEMI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI
Offro serietà, chiedo serietà.
Salve a tutti,
come da titolo, vendo questo monitor LCD Asus VW161D da 15.6 pollici. per passaggio a risoluzione 1920*1080.
Dettagli:
Risoluzione 1366 x 768
Formato 16:9
Dimensioni 37.6x31.8x19 cm
Il prodotto è in buonissime condizioni, no pixel danneggiati, ed integro strutturalmente.
Si smonta e re-assembla in tre parti (Il corpo video, il piedino e il tronchetto che collega i due precedenti pezzi) con qualche vite.
Ovviamente è un monitor LCD solo VGA , nella vendita comprendo cavo di alimentazione e cavo VGA.
C'è poco da dire, è un ottimo prodotto, eccovi qualche foto:
http://img829.imageshack.us/img829/5190/dsc0496b.jpg
Prezzo: 40,00 -> 35,00 € ->> VENDUTO
:read: Regole di vendita:mano:
L'oggetto è venduto con formula "Visto e piaciuto".
La garanzia che posso darvi, sono i miei feedback in firma.
Vige la regola della coda (code veloci, a mia discrezione)
Normalmente non scambio (solo dove specificato ciò è possibile)
Pagamento tramite Postepay.
Spedizione dei prodotti tramite Poste Italiane o Corriere (da accordare in compravendita avanzata)
Eventuale richiesta di più informazioni o altro via Messaggio Privato
A compravendita avvenuta, e merce ricevuta, attendo dal compratore un piccolo feedback sulla pagina di acquisto del prodotto, che può aiutarmi nelle vendite successive. Se vi è piaciuto trattare con me ditelo, se non vi ha convinto, descrivete i motivi cosicché possa solo migliorare il mio "servizio".
NO PERDITEMPO GRAZIE
A presto! :)