K4d4sh
01-06-2013, 18:37
Ciao ragazzi, devo sostituire la mia fedelissima Panasonic TZ7 dopo 4 anni.
Utilizzo fotocamera:
- ferie (mare o montagna che sia), panorami, primi piani, interni
- subacquea snorkeling (comprerò la custodia naturalmente)
Cose che non mi servono / interessano: WiFi, GPS, orpelli di questo genere ;)
Non mi interessano grandissime prestazioni in un campo specifico ma voglio qualcosa che mi duri e che sia versatile e di qualità. Si parte da una SX240HS (intorno a 150 euro) a salire... lo zoom 20x fa comodo... che alternative abbiamo salendo di prezzo? Ho visto la TZ35 a poco più di 200 euro (peccato non abbia i video a livello della sorella maggiore TZ40, che però costa più di 300 carte e quindi fuori budget)... altro boh? Forse mi conviene aspettare i nuovi modelli di cui si parla in giro nei forum?
Grazie a chi spenderà un minuto per darmi qualche dritta :D
Utilizzo fotocamera:
- ferie (mare o montagna che sia), panorami, primi piani, interni
- subacquea snorkeling (comprerò la custodia naturalmente)
Cose che non mi servono / interessano: WiFi, GPS, orpelli di questo genere ;)
Non mi interessano grandissime prestazioni in un campo specifico ma voglio qualcosa che mi duri e che sia versatile e di qualità. Si parte da una SX240HS (intorno a 150 euro) a salire... lo zoom 20x fa comodo... che alternative abbiamo salendo di prezzo? Ho visto la TZ35 a poco più di 200 euro (peccato non abbia i video a livello della sorella maggiore TZ40, che però costa più di 300 carte e quindi fuori budget)... altro boh? Forse mi conviene aspettare i nuovi modelli di cui si parla in giro nei forum?
Grazie a chi spenderà un minuto per darmi qualche dritta :D