View Full Version : temperature fuori norma si i5 750
Da qualche tempo ho dei problemi di temperatura. Premetto che ho dovuto staccare il dissi stock per una serie di motivi e l ho rimontato lasciando la stessa paasta termica. Adesso ho temperature senza far nulla di 50° e mettendolo leggermente sotto sforzo va sui 70 e passa gradi( senza OC)
Ho provato ad impostare l XMP per mandare le RAM a 1600 e addirittura parto dai 60°.
Sono temperature normali ?
Straniero
01-06-2013, 18:53
Da qualche tempo ho dei problemi di temperatura. Premetto che ho dovuto staccare il dissi stock per una serie di motivi e l ho rimontato lasciando la stessa paasta termica. Adesso ho temperature senza far nulla di 50° e mettendolo leggermente sotto sforzo va sui 70 e passa gradi( senza OC)
Ho provato ad impostare l XMP per mandare le RAM a 1600 e addirittura parto dai 60°.
Sono temperature normali ?
Ciao. Direi proprio di no rimuovi nuovamente il dissi, togli la pasta termica e mettine una nuova e migliore (noctua, artic, mx...) vedrai che non avrai pių quelle temperature a meno di non avere un case con zero flussi d'aria e vivere con almeno 30° ambientali.
Comunque togliere e mettere un dissi senza cambiare pasta č un operazione che non si fa assolutamente in quanto comporta un peggioramento delle prestazioni del sistema di dissipazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.