PDA

View Full Version : [forli(fc)+ spedizione]2 x sapphire hd 7950 vapor-x

gekko75
01-06-2013, 10:56
ciao a tutti:)
vendo il crossfire di 7950 vapor-x..
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1157&pid=1547&lid=1
cod. 11196-09-40G
le schede sono rispettivamente di gennaio e di aprile(se non ricordo male)..2013 naturalmente..usate veramente poco..solo fine settimana:(
naturalmente perfette,senza problemi,scatola completa e fattura:)
prezzo..215 euro spedizione inclusa assicurata cadauna..

rulez
precedenza a mano
code 12 ore
no perditempo!!!
pagamento paypal (comm a vostro carico)o postepay
non sono responsabile di quello che accade ai prodotti una volta che li spedisco..se non assicurate,fatti vostri..
vi verra fornita qualsiasi prova di funzionamento e foto richiesta..(sono attualmente montate e in funzione tutte e due)..
in vendita su altri lidi..
mi riservo di ritirare i prodotti dalla vendita..
precedenza blocco..
possibili scambi..(solo 7970)..
avantiragazzi!!:sofico:

code
vendute con consegna a mano a strabaffo84

vick_nait
01-06-2013, 11:07
coda per una..previo link esatti dei modelli in vendita.
mi informo e confermo al piu presto.:)

gekko75
01-06-2013, 11:20
coda per una..previo link esatti dei modelli in vendita.
mi informo e confermo al piu presto.:)

eccolo qui
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1157&pid=1547&lid=1
non pensavo ce ne fosse bisogno..vapor-x è solo un modello:)

vick_nait
01-06-2013, 11:30
eccolo qui
non pensavo ce ne fosse bisogno..vapor-x è solo un modello:)
:D l'avevo gia identificata..
non ho conoscenze specifiche, di conseguenza per rendermi conto di cosa si parla, devo vedere immagini e specifiche tecniche.
in ogni caso, confermo quanto detto su. aspetto indicazioni di un amico.
se va bene, coda per quella piu giovane ovviamente e spedita..
spero di poter confermare entro le 6 ore richieste..nel caso non ce la faccio,chiedo un prolungamento dell'orario..
sorry...:)

mister_slave
01-06-2013, 11:31
edit lascio

gekko75
01-06-2013, 11:33
:D l'avevo gia identificata..
non ho conoscenze specifiche, di conseguenza per rendermi conto di cosa si parla, devo vedere immagini e specifiche tecniche.
in ogni caso, confermo quanto detto su. aspetto indicazioni di un amico.
se va bene, coda per quella piu giovane ovviamente e spedita..
spero di poter confermare entro le 6 ore richieste..nel caso non ce la faccio,chiedo un prolungamento dell'orario..
sorry...:)

ok:)
la piu giovane è di aprile controllando la fattura..
per la proroga di qualche ora no problem..o modificato le regole visto che siete in due in coda..modifica a 12 ore;)

gaevulk
01-06-2013, 11:44
ti invio pm

vick_nait
01-06-2013, 11:52
ok..ti ringrazio.:)
intanto se non sono consegne a mano che come da regola hanno la precedenza, cerchiamo di non saltare le code con i MP.
o sei in coda e specifichi come, o sei fuori coda e l'MP non serviva nemmeno che lo segnalavi.

gaevulk
01-06-2013, 12:00
ok..ti ringrazio.:)
intanto se non sono consegne a mano che come da regola hanno la precedenza, cerchiamo di non saltare le code con i MP.
o sei in coda e specifichi come, o sei fuori coda e l'MP non serviva nemmeno che lo segnalavi.

ma parli con me?questi discorsi da bimbo di 10 anni non mi interessano,ho semplicemente inviato un mp per vedere se fosse interessato allo scambio con una gigabyte wf3 hd 7970 oc visto che lo scrive lui che potrebbe interessargli,solo in quel caso mi metterei in coda,ah...bastava controllare la mia firma per capire che di trattative ne ho tante,molte molte piu' di te per esempio quindi,non insegnarmi come devo comportarmi perche' lo so gia'

chiedo scusa a tutti ma dovevo precisare

vick_nait
01-06-2013, 12:21
ma parli con me?questi discorsi da bimbo di 10 anni non mi interessano,ho semplicemente inviato un mp per vedere se fosse interessato allo scambio con una gigabyte wf3 hd 7970 oc visto che lo scrive lui che potrebbe interessargli,solo in quel caso mi metterei in coda,ah...bastava controllare la mia firma per capire che di trattative ne ho tante,molte molte piu' di te per esempio quindi,non insegnarmi come devo comportarmi perche' lo so gia'

chiedo scusa a tutti ma dovevo precisare
cerca di non fare il lavamani.
lo scrivevi qui visto che l'utente lo scrive lui e lo scambio con molta proibabilita salte le altre opzioni e non fa nessuna coda..per cui evita tu discorsi da bmk di 10 anni.
fine della storia che non ho tempo da perde.

gaevulk
01-06-2013, 12:29
cerca di non fare il lavamani.
lo scrivevi qui visto che l'utente lo scrive lui e lo scambio con molta proibabilita salte le altre opzioni e non fa nessuna coda..per cui evita tu discorsi da bmk di 10 anni.
fine della storia che non ho tempo da perde.

ma hai letto "coda" per caso? no,allora cosa stai cercando?
non devo spiegarti NULLA ,sei in coda? tienitela,chi ti ha scavalcato? oppure per chiedere all'autore del topic dovevo prima mettermi in coda?cioe' ti lamenti di cose che non ha senso neanche segnalare,se non ho scritto coda vuol dire che non lo sono e siccome ho 40-50 trattative nel mercatino,le regole le so benissimo e non me le deve spiegare il primo bambino che passa per strada :read:
chiedo all'autore del topic di segnalare se secondo lui ho cercato di scavalcare le code :doh:

gekko75
01-06-2013, 12:59
no,nessuno a cercato di saltare le code..solo proposta di cambio piu conguaglio se fossi stato interessato..:)

gaevulk
01-06-2013, 13:02
no,nessuno a cercato di saltare le code..solo proposta di cambio piu conguaglio se fossi stato interessato..:)

grazie per aver fatto chiarezza,dalle mie parti si dice "il cane di renzo come e' penso'" :D
scusami per aver invaso il tuo 3d ,buona vendita ;)

vick_nait
01-06-2013, 13:21
come gia comunicato in MP e con le motivazioni annesse, lascio la coda.
per il discorso regole:
l'utente in possesso della 7970 non fa coda ma:propone in chiaro lo scambio citato dal venditore nelle regole di vendita.
il venditore risponde in chiaro sull'interessamento.
poi se la spicciano in MP dichiarando in seguito l'esito della trattativa.
gli altri attendono quanto sopra.
non mi pare difficile da capire, e questo indipendentemente da cio che io posso pensare o che veramente stia avvenendo.
questione correttezza e di cervello .non di vecchia di compravendite o di eta..e sulla seconda..è tutto dire..

gaevulk
01-06-2013, 13:26
per il discorso regole:
l'utente in possesso della 7970 non fa coda ma:propone in chiaro lo scambio citato dal venditore nelle regole di vendita.
non mi pare difficile da capire, e questo indipendentemente da cio che io posso pensare o che veramente stia avvenendo.
questione correttezza e di cervello .non di vecchia di compravendite o di eta..e sulla seconda..è tutto dire..

mi stai facendo inquinare il 3d di un utente correttissimo,dico solo una cosa,conosco bene questo forum ed ero pronto a scommetterci qualsiasi cosa che avresti lasciato la coda ,questo non fa altro che rafforzare la mia tesi ora,per favore ti invito gentilmente a contattarmi in pm per eventuali chiarimenti,stiamo invadendo il 3d di un utente (col quale mi scuso ancora una volta) per una cosa che non esiste :boh:

gekko75
01-06-2013, 13:50
per il discorso regole:

bè,cosi mi tiri in causa..
1 non si fanno vendite private sul forum..:read: se c è una proposta di scambio,si fa in chiaro!!e visto che non ho messo come regola "precedenza allo scambio"..non vedo come tu ti possa essere sentito scavalcato:confused:
2 le schede in vendita sono 2..che senso ha il tuo discorso?perche usare dei sotterfugi quando non ce nè nemmeno il motivo logico?eravate 2 in coda..non in 4 o 5..
3 stai inquinando il thread di vendita senza nessun motivo!!!
a me quello che viene difficile da capire è come ragionano certe teste..:doh:

kaZablas
01-06-2013, 15:23
coda per una

strabaffo84
01-06-2013, 15:50
coda per entrambe a mano

grazie

gekko75
01-06-2013, 16:02
coda per entrambe a mano

grazie

con la consegna a mano,sei il primo della coda..se seriamente interessato contattami per metterci d accordo ..

belacqua
01-06-2013, 17:12
Coda per una, la migliore se possibile... cioe piu giovane o piu asics poi vediamo

ando88
02-06-2013, 10:26
Mi metto in coda, scrivimi quando arriva il mio turno..!
Pronto a concludere..

gekko75
02-06-2013, 10:40
coda strabaffo84 esaurita..
kaZablas tocca a te..ti invio pm..
ando88 ti metto in coda..
intanto segnalo una trattativa sulla baia..

ando88
02-06-2013, 10:55
Ok, aspetto comunicazioni:D :D

strabaffo84
02-06-2013, 13:37
coda di nuovo per entrambe a mano scusa per il ritardo
ma erano per mio babbo.

sono ancora in tempo????

fammi sapere

grazie

gekko75
02-06-2013, 13:48
coda di nuovo per entrambe a mano scusa per il ritardo
ma erano per mio babbo.

sono ancora in tempo????

fammi sapere

grazie

si sei ancora in tempo visto che non c è stato scambio di dati ma richiesta di informazioni senza impegni presi dalle parti..con lo scambio a mano torneresti primo in coda..

gekko75
02-06-2013, 14:28
accordo raggiunto..tutte 2 le schede prese da strabaffo84 con consegna a mano sabato prossimo..:)

kaZablas
02-06-2013, 14:52
accordo raggiunto..tutte 2 le schede prese da strabaffo84 con consegna a mano sabato prossimo..:)

oaaaaaaaaa.....certo che strabaffo rompe di brutto e adesso ancor + che mai anche a me

belacqua
02-06-2013, 15:17
Noooooo! Ma come??? Mi chiedo se tutto questo sia regolare cmq

kaZablas
02-06-2013, 15:20
Noooooo! Ma come??? Mi chiedo se tutto questo sia regolare cmq

purtroppo si...nell arco di indecisione di strabaffo non c' è stato nessuno(io) a chiedere lo scambio dati con il venditore, il signore( strabaffo) si è rimesso in coda alla condizioni ideali del venditore per cui ha la precedenza;)

belacqua
02-06-2013, 17:30
:mad: :mad: :mad:

gekko75
08-06-2013, 12:09
scambio avvenuto:)
mandata fattura di una vga via mail..appena mi manda l altra eprice,te la giro..

strabaffo84
15-08-2013, 14:24
scusa per il notevole ritardo

le schede video sono perfettamente funzionanti e ho ricevuto entrambe le fatture

venditore consigliatissimo

grazie e alla prossima!!!!!