View Full Version : Elio e palloncini
Innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione. L'informazione mi servirebbe per degli scatti fotografici ma in piazzetta fotografica viene chiuso tutto, quindi l'unica sezione disponibile mi sembra qui.
La domanda è semplice: per realizzare degli scatti, necessito di alcuni palloncini gonfiati ad elio. Siccome dovrò spostarmi, preferirei gonfiarli sul posto. Esistono delle bombolette di elio che mi permettano questo? Altre soluzioni? Ho chiesto in un negozio per feste e mi ha risposto che li gonfiano loro, ma io non ho intenzione di viaggiare con i palloncini e dove andrò non ci saranno negozi simili.
Possibili soluzioni?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio TQ150 con Tapatalk 2
Raghnar-The coWolf-
31-05-2013, 11:10
Che io sappia vendono bombolette di elio di ogni dimensione dai bombolai che vendono anche quelle di metano...etc...
Che io sappia vendono bombolette di elio di ogni dimensione dai bombolai che vendono anche quelle di metano...etc...
Ah ecco quindi posso andare dagli stessi che vendono le bombole da cucina? Ne trovo anche di piccole? (Quella enorme che si vede usare dai tizi per strada nelle feste di paese non mi servirebbe a nulla).
Come costi?
Credo che questo sito faccia al caso
www.elioparty.it
Ho comprato 1 mese fa una bomboletta di elio usa e getta e mi sono trovato bene. Tuttavia potresti provare a chiedere anche nei negozi di gas tecnici, alle volte anche loro hanno i kit usa e getta per gonfiare i palloncini.
ci sono bombole di ogni dimensione anche da pochi litri, pensa che qualche anno fà le avevo trovate a noleggio direttamente all'interno di un centro commerciale, reperire l'elio non è per nulla difficile generalmente qualsiasi grossista di gas tecnici ha a disposizione anche l'elio (tot di noleggio bombola + tot per kg di elio
Credo che questo sito faccia al caso
www.elioparty.it
Ho comprato 1 mese fa una bomboletta di elio usa e getta e mi sono trovato bene. Tuttavia potresti provare a chiedere anche nei negozi di gas tecnici, alle volte anche loro hanno i kit usa e getta per gonfiare i palloncini.
ci sono bombole di ogni dimensione anche da pochi litri, pensa che qualche anno fà le avevo trovate a noleggio direttamente all'interno di un centro commerciale, reperire l'elio non è per nulla difficile generalmente qualsiasi grossista di gas tecnici ha a disposizione anche l'elio (tot di noleggio bombola + tot per kg di elio
Perfetto, vedo il sito linkato altrimenti chiedo nella mia zona e vedo di trovarle. A me servirebbero per gonfiare tipo 5 palloncini, non so la quantità giusta ma non credo serva nemmeno un litro... sarebbe perfetto qualcosa tipo le bombolette di aria compressa, per quantità e praticità, credo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.