PDA

View Full Version : [PC + SS] Vendo Galaxy S3 16Gb Bianco + Accessori

devilcry
31-05-2013, 10:10
Vendo Samsung Galaxy S3 di colore Bianco, NO BRAND, garanzia Italia.
Il telefono ha 1 anno di garanzia residua, completo di scontrino (datato 06/06/2012), scatola ed accessori originali (cuffie mai usate).
Ha solo una lieve scheggiatura in alto a sinistra come in foto, ma per il resto è perfetto. Non è mai caduto o altro ed ha sempre avuto pellicola sullo schermo.
Aggiungo al tutto batteria supplementare con caricabatteria/dock originale samsung, custodia flip originale di colore blu, cover in silicone nera.
Preciso inoltre che la scheggiatura volendo la si può far sistemare gratuitamente in quanto al momento e per poco tempo è coperto ancora da garanzia integrale casco samsung esclusive.

Lo cedo a 300,00 + SS a carico dell'acquirente.

NON LIMO NE SCENDO DI PREZZO QUINDI EVITATE PM E COMMENTI DI VARIO GENERE. SE LO VOLETE IL PREZZO E' QUELLO.
QUALSIASI VIOLAZIONE DI QUANTO DETTO E DI REGOLAMENTO VERRETE SEGNALATI E SOPRATTUTTO IGNORATI. GRAZIE

http://img844.imageshack.us/img844/7514/20130523153124.th.jpg (http://img844.imageshack.us/i/20130523153124.jpg/) http://img560.imageshack.us/img560/8554/20130523153303.th.jpg (http://img560.imageshack.us/i/20130523153303.jpg/)

Regole di vendita:
- Code Brevi
- Precedenza alla Consegna a Mano
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay, bonifico o paypal (Aggiunta del 4% sul valore)
- Normalmente spedisco con spedireweb e assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia responsabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responsabile è consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sarà mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA da parte mia, le garanzie sopra citate sono del PRODUTTORE. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia da parte dell'inserzionista.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri già in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al venditore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

FEEDBACK

Ho effettuato molteplici vendite sul forum quindi credo di ritenermi abbastanza affidabile e comprensivo
Inoltre sono utente Ebay con 222 100% feedback positivi (Greyfox981)

devilcry
01-06-2013, 16:10
Up

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

ErMejoWelab
01-06-2013, 19:46
Mi metto in coda.

Volevo farti una domanda per il ritiro a mano... tu di dove sei, di Piacenza ?

devilcry
01-06-2013, 21:01
Mi metto in coda.

Volevo farti una domanda per il ritiro a mano... tu di dove sei, di Piacenza ?

Si. Piacenza città

devilcry
02-06-2013, 10:38
Up

K Reloaded
02-06-2013, 14:00
Coda, al mio turno mandami PM

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta

devilcry
02-06-2013, 19:24
Coda, al mio turno mandami PM

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta

Ok. Sono in trattativa con il primo utente in coda. Se non dovesse andare a buon fine sarai informato

ErMejoWelab
03-06-2013, 01:43
La trattativa procede bene, ci siamo accordati.

Domani in serata effettuerò il pagamento :)

devilcry
03-06-2013, 13:17
In attesa di pagamento. Richiesta paypal inviata

ErMejoWelab
03-06-2013, 18:52
Pagamento appena effettuato :cincin:

devilcry
03-06-2013, 18:57
Pagamento appena effettuato :cincin:

Confermo la ricezione del pagamento. Prenoto il corriere e ti mando tutto via email

devilcry
03-06-2013, 18:59
Se però mi dai un indirizzo ed un recapito telefonico per il corriere è meglio ;) ;) ;) .
Hai la casella piena e non riesco a contattarti via PM

devilcry
03-06-2013, 22:44
Corriere prenotato.... info, bolla di spedizione e foto imballo inviate all'email che mi hai fornito. Fammi sapere

devilcry
04-06-2013, 14:20
Il corriere 10 minuti fa ha ritirato il pacco. Fammi sapere quando arriva.

ErMejoWelab
04-06-2013, 16:41
Appena arriva ti farò sapere :)

ErMejoWelab
05-06-2013, 13:53
Il pacco è arrivato :)

Volevo ringraziare devilcry per la sua precisione e velocità... un pacco fatto a regola d'arte (e purtroppo dei tanti acquisti che ho fatto in rete non sempre tutti si preoccupano di fare un impacchettamento tale per prevenire eventuali danni del corriere, tanto poi i problemi sono dell'acquirente....), sempre veloce nel rispondere ai messaggi e telefono in condizioni praticamente pari al nuovo.

Inutile dire che sono rimasto soddisfatto e che consiglio questo utente a chiunque.

Spero in futuro di poter fare ulteriori compravendite con te :mano: