PDA

View Full Version : Star Wars Knights of the Old Republic adesso disponibile per iPad

Redazione di Hardware Upg
31-05-2013, 08:23
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-wars-knights-of-the-old-republic-adesso-disponibile-per-ipad_47224.html

È adesso possibile acquistare dall'App Store quello che è considerato come uno dei migliori giochi di ruolo di sempre.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Eraser|85
31-05-2013, 09:10
sperando arrivi anche su android..

Red Baron 80
31-05-2013, 10:18
E' stato davvero un gran bel gioco. Giocato dall'inizio alla fine. Il secondo era non male ma non era all'altezza del primo. Sinceramente l'MMORPG neanche l'ho preso. La mania di questi ROG online solo è deprimente. Spero vivamente che con la fine di LucasArts ed il passaggio nelle mani di altri si ritorni ai fasti di un tempo. L'universo di SW ha molto da offrire.

leolas
31-05-2013, 15:36
se non l'avessi già per pc, lo prenderei assolutamente, è uno dei miei giochi preferiti in assoluto :sbav:

mi fa piacere che stiano sviluppando versioni per ipad, potrebbe significare davvero che ne uscirà uno nuovo per pc!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Red Baron 80
31-05-2013, 15:37
se non l'avessi già per pc, lo prenderei assolutamente, è uno dei miei giochi preferiti in assoluto :sbav:

mi fa piacere che stiano sviluppando versioni per ipad, potrebbe significare davvero che ne uscirà uno nuovo per pc!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Speriamo davvero.

Raghnar-The coWolf-
31-05-2013, 15:59
Bellissimo, ma questi porting venduti a 14.99 e 9.99 fanno ridere...

Anzichè comprare la versione originale PC a 3 €, puoi comprare la versione su un mezzo "di fortuna" a 5 volte il prezzo...

banryu79
31-05-2013, 22:44
Bellissimo, ma questi porting venduti a 14.99 e 9.99 fanno ridere...

Anzichè comprare la versione originale PC a 3 €, puoi comprare la versione su un mezzo "di fortuna" a 5 volte il prezzo...
E' il business, dolcezza [semicit.]

Archangel256
01-06-2013, 09:33
Il secondo capitolo, affidato ad Obsidian, per quanto mi riguarda è superiore al primo (che resta comunque un gran gioco). Sicuramente non stravolge la formula di gioco (anzi, per molte cose è un semplice copia/incolla), è funestato da una montagna di bug e per problemi di budget molti contenuti sono stati tagliati e il finale è piuttosto confusionario, ma come qualità della scrittura e del ruolismo per me sta su un altro piano, le scelte non sono bianco o nero come nel primo episodio o come nella maggior parte dei titoli attuali (mi viene in mente Mass Effect, ad esempio), ma i confini di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato sono molto più sfumati. E l'emblema di questa zona grigia di incertezza morale è ovviamente Kreia, per me uno dei personaggi meglio riusciti in un GdR.