PDA

View Full Version : [BS+SPED] GTX 670 Palit Jetstream 2GB

bCyclon
31-05-2013, 01:21
Come da titolo vendo la mia amata gtx 670 per inattività...da quando ho il thunderbolt display apple e' praticamente inutilizzabile e tenerla nel pc per consumare corrente mi sembra davvero uno spreco.

Acquistata 5 mesi fà

GARANZIA PRESENTE

per chi fosse interessato alle prestazioni, và un pelo in piu' della versione standard, qui potete trovare una review molto curata

http://www.guru3d.com/articles_pages/palit_geforce_gtx_670_jetstream_review,1.html

http://img706.imageshack.us/img706/1521/20130531160316.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/706/20130531160316.jpg/)

http://img834.imageshack.us/img834/8851/20130531160327.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/834/20130531160327.jpg/)

PREZZO 240 spedita trattabile

REGOLE:
PRECEDENZA CONSEGNA A MANO
VALUTO SCAMBI SOLO CON I7 3770/3770K
CODE RAPIDE
NO POSTEPAY
SOLO BONIFICO BANCARIO
NO PERDITEMPO

LECCESE
31-05-2013, 01:23
coda

SpadaRN
31-05-2013, 06:33
coda, scontrino presente? se arriva il mio turno fammi sapere grazie :)

paolo_mais
31-05-2013, 08:36
coda anche per me e quoto le domande del l'altro utente :)

Sniperchris
31-05-2013, 09:40
coda

bCyclon
31-05-2013, 12:02
coda, scontrino presente? se arriva il mio turno fammi sapere grazie :)
fattura presente se sei pronto a concludere possiamo concludere

bCyclon
31-05-2013, 12:03
coda anche per me e quoto le domande del l'altro utente :)

si ho la fattura
a brevissimo carico le foto (sto smontandola proprio ora)

LECCESE
31-05-2013, 14:53
Rispettiamo le code per cortesia

bCyclon
31-05-2013, 15:09
Rispettiamo le code per cortesia

non posso considerarti in coda se mi offri 200€, capiscimi

p.s. aggiunte foto

LECCESE
31-05-2013, 15:51
Non dire fesserie 200 eur era la prima offerta che ti ho fatto , hai scritto trattabili , a casa mia trattabili vuol dire.....
Comq poi ti ho richiesto di proporre i prezzo con il quale avresti voluto concludere , e cosa mi hai risposto?
Che non sapevi nemmeno tu quanto di preciso chiedere,
Mi hai salutato dicemdomi che mi avresti fatto sapere .....
Comq ultimamente sul mercatino le regole vengon poco rispettate o meglio per niente proprio
Spero che un moderatore faccia cio che ritiene giusto per evitare nuovamente questi comportamenti
Intanto ti segnalo e la scheda vendila pure se non l hai gia fatto

bCyclon
31-05-2013, 16:20
Non dire fesserie 200 eur era la prima offerta che ti ho fatto , hai scritto trattabili , a casa mia trattabili vuol dire.....
Comq poi ti ho richiesto di proporre i prezzo con il quale avresti voluto concludere , e cosa mi hai risposto?
Che non sapevi nemmeno tu quanto di preciso chiedere,
Mi hai salutato dicemdomi che mi avresti fatto sapere .....
Comq ultimamente sul mercatino le regole vengon poco rispettate o meglio per niente proprio
Spero che un moderatore faccia cio che ritiene giusto per evitare nuovamente questi comportamenti
Intanto ti segnalo e la scheda vendila pure se non l hai gia fatto

Guarda che non c'e' bisogno di scaldarsi, io via pvt ti ho detto subito che non ho idea di un possibile prezzo proprio perchè e' in vendita da nemmeno 24 ore, per cui, e' ovvio che devo considerare prima chi e' disposto ad acquistare la vga al prezzo da me pattuito o cmq di trovare un compromesso trattabile ma con cifre modiche come per esempio il fatto di trattare insieme se usare un celere 3 o un celere 1 e di quanto dividere le spese ecc ecc

i tuoi 40€ in meno proposti sono una gran bella fetta di limata...non penso proprio di arrivare mai ad un prezzo simile, il valore della vga non si e' svalutato cosi esageratamente tanto, basta guardare le altre inserzioni degli altri utenti o anche ebay per esempio

il "ti faccio sapere" e' semplicemente per tenerti comunque in considerazione casomai non riusciro' a venderla...ma come ti ripeto, la scheda e' qua da nemmeno 24 ore

oni87
31-05-2013, 16:27
Coda, ti mando mp

bCyclon
31-05-2013, 16:33
Coda, ti mando mp

hai la casella piena :D

LECCESE
31-05-2013, 16:37
:mc: :mc: :sofico:
Lascio e la coda
Comq non mi son scaldato ma non mi va di essere preso in giro
Avresti potuto tranquillamente proprre il prezzo e io avrei valutato
Invece ha aspettato 24 ore per vedere se qualche altro fosse interessato ,
Di sicuro accettabilissimo , ma discutibile visto che ti ho chiesto il prezzo voluto , bastava dirlo
Comq per correttezza lascio la coda e chiudo il discorso (spero)

bCyclon
31-05-2013, 16:41
:mc: :mc: :sofico:
Lascio e la coda
Comq non mi son scaldato ma non mi va di essere preso in giro
Avresti potuto tranquillamente proprre il prezzo e io avrei valutato
Invece ha aspettato 24 ore per vedere se qualche altro fosse interessato ,
Di sicuro accettabilissimo , ma discutibile visto che ti ho chiesto il prezzo voluto , bastava dirlo
Comq per correttezza lascio la coda e chiudo il discorso (spero)

:mano:

aflexxx1980
31-05-2013, 17:52
CODA, valuto se ci sto col budget :fagiano:

Tratto dal regolamento:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).

bCyclon
31-05-2013, 17:59
CODA, valuto se ci sto col budget :fagiano:

Tratto dal regolamento:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).

mi sembra di essere perfettamente in regola....costa 310 nuova ss escluse:)

aflexxx1980
31-05-2013, 19:47
mi sembra di essere perfettamente in regola....costa 310 nuova ss escluse:)

Si, ma non usare ebay come metro di paragone.

[cit.] basta guardare le altre inserzioni degli altri utenti o anche ebay per esempio

bCyclon
31-05-2013, 22:38
Si, ma non usare ebay come metro di paragone.

[cit.] basta guardare le altre inserzioni degli altri utenti o anche ebay per esempio

Sisi ma quello era riferito all usato....per il prezzo ho guardato trovaprezzi

fenomeno74
31-05-2013, 23:53
coda... dammi tempo di informarmi...

fenomeno74
01-06-2013, 00:45
lascio la coda... up al venditore

bCyclon
01-06-2013, 02:09
lascio la coda... up al venditore

grazie caro :D

aggiornamento importante: aspetto conferma per bonifico effettuato da parte di SpadaRN

aflexxx1980
01-06-2013, 09:23
Lascio anche io, bye

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

bCyclon
01-06-2013, 16:40
bonifico inviato da parte di SpadaRN

bCyclon
03-06-2013, 18:30
scheda partita oggi

SpadaRN
07-06-2013, 11:13