PDA

View Full Version : Consiglio acquisto scheda video


Gervax
30-05-2013, 19:35
Salve a tutti, ho acquistato questo pc (http://www.shoppydoo.it/caratteristiche-notebook-samsung_rv511_s02.html) ormai quasi un anno e mezzo fa e quindi ho deciso di fare un upgrade partendo dalla sostituzione della scheda video - in quanto io ho una vecchia Nvidia Ge-Force 315M :( -

Dopo questa introduzione vi vorrei chiedere se mi sapreste consigliare qualche modello (preferibilmente invidia,ma anche una ati va bene lo stesso ;) ) che si adatti al mio pc.. :)

Grazie per l'aiuto :D

.338 lapua magnum
31-05-2013, 09:12
ma è un portatile, sicuro che la vga si possa sostituire?, di solito è tutto saldato alla mobo tranne ram ed hdd.

vabbé che è verde però invidia....:D

ciao.

Gervax
31-05-2013, 21:41
ma è un portatile, sicuro che la vga si possa sostituire?, di solito è tutto saldato alla mobo tranne ram ed hdd.

vabbé che è verde però invidia....:D

ciao.

Come potrei fare per riuscira a capire se è saldata o meno alla mobo? :confused: Dovrei smontare il pc? :(

P.S. comunque nel messaggio di prima avevo sbagliato a scrivere xD (Invidia ahahah)

Gervax
12-06-2013, 19:47
UP

Djmon
12-06-2013, 21:05
bassa risoluzione...e forse non puoi neanche cambiare la scheda video...ma anche se fosse possibile con quel coso non puoi fare niente...non vale la spesa (sempre se possibile).

Ironoscar
15-06-2013, 23:08
Io ho avuto 3 portatili nei passati 10 anni e non potevo cambiare scheda video! Potevo aumentare le ddr e in alcuni potevo aggiungere hd! Ma non ho mai sentito che si possano cambiare schede video! Solo un portatile dell dell tempo fa avevano creato un portatile dove si potessero cambiare i componenti!