View Full Version : Consiglio acquisto scheda video
Salve a tutti, ho acquistato questo pc (http://www.shoppydoo.it/caratteristiche-notebook-samsung_rv511_s02.html) ormai quasi un anno e mezzo fa e quindi ho deciso di fare un upgrade partendo dalla sostituzione della scheda video - in quanto io ho una vecchia Nvidia Ge-Force 315M :( -
Dopo questa introduzione vi vorrei chiedere se mi sapreste consigliare qualche modello (preferibilmente invidia,ma anche una ati va bene lo stesso ;) ) che si adatti al mio pc.. :)
Grazie per l'aiuto :D
.338 lapua magnum
31-05-2013, 09:12
ma è un portatile, sicuro che la vga si possa sostituire?, di solito è tutto saldato alla mobo tranne ram ed hdd.
vabbé che è verde però invidia....:D
ciao.
ma è un portatile, sicuro che la vga si possa sostituire?, di solito è tutto saldato alla mobo tranne ram ed hdd.
vabbé che è verde però invidia....:D
ciao.
Come potrei fare per riuscira a capire se è saldata o meno alla mobo? :confused: Dovrei smontare il pc? :(
P.S. comunque nel messaggio di prima avevo sbagliato a scrivere xD (Invidia ahahah)
bassa risoluzione...e forse non puoi neanche cambiare la scheda video...ma anche se fosse possibile con quel coso non puoi fare niente...non vale la spesa (sempre se possibile).
Ironoscar
15-06-2013, 23:08
Io ho avuto 3 portatili nei passati 10 anni e non potevo cambiare scheda video! Potevo aumentare le ddr e in alcuni potevo aggiungere hd! Ma non ho mai sentito che si possano cambiare schede video! Solo un portatile dell dell tempo fa avevano creato un portatile dove si potessero cambiare i componenti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.