elche99
30-05-2013, 17:20
Ho un Galaxy SII comprato in luglio 2011 che negli ultimi tempi soffriva di riavvii spontanei e non si spegneva più a meno di attaccarlo al caricatore.
L'altro ieri mi accorgo anche che la vibrazione non funziona.
Vado sul sito Samsung Exclusive e chiamo il numero verde con codice
d'accesso personalizzato.
Mi spiegano che c'è la possibilità di questa assistenza face to face che nella mia città non c'è ma guardacaso è a Milano dove dovevo andare oggi per lavoro.
ARRIVO
In un ambiente spartano ma ampio e dotato pure di tv con divani dove ci sono altre persone in attesa, prendo il numero come al supermercato :)
DOPO 10 MINUTI
Chiamano il mio numero e spiego i problemi a una gentile ragazza
cui do telefono e fattura d'acquisto.
DOPO 15 MINUTI
Mi chiamano a uno sportello dove c'è uno sgabello per me davanti a un tecnico con la sua attrezzatura e il mio cell in mano cui spiego tutto.
1) Inizia sostituendo la board USB e il modulo della vibrazione
2) Fa una prova e sente una vibrazione metallica per cui sostituisce anche la scocca posteriore
3) Rimonta ma il rumore anomalo è sempre lì quindi sostituisce TUTTO IL GRUPPO DISPLAY !!!! e a questo punto il rumore non c'è più quindi il lavoro è finito.
DOPO 40 MINUTI
Ripasso dalla ragazza dell'accettazione che mi fa firmare l'intervento IN GARANZIA e mi augura, calorosamente contraccambiata :) una buona giornata.
IN SINTESI
In 40 minuti entro ed esco da lì con un cell, oltre che perfettamente funzionante praticamente NUOVO!!!
Spesa: ZERO.
In questi tempi di lavoratori precari e demotivati ed aziende arroganti sono rimasto davvero colpito da cosa hanno organizzato questi della Samsung.
Il 10 e lode e bacio accademico se lo meritano proprio tutto :) :) :)
L'altro ieri mi accorgo anche che la vibrazione non funziona.
Vado sul sito Samsung Exclusive e chiamo il numero verde con codice
d'accesso personalizzato.
Mi spiegano che c'è la possibilità di questa assistenza face to face che nella mia città non c'è ma guardacaso è a Milano dove dovevo andare oggi per lavoro.
ARRIVO
In un ambiente spartano ma ampio e dotato pure di tv con divani dove ci sono altre persone in attesa, prendo il numero come al supermercato :)
DOPO 10 MINUTI
Chiamano il mio numero e spiego i problemi a una gentile ragazza
cui do telefono e fattura d'acquisto.
DOPO 15 MINUTI
Mi chiamano a uno sportello dove c'è uno sgabello per me davanti a un tecnico con la sua attrezzatura e il mio cell in mano cui spiego tutto.
1) Inizia sostituendo la board USB e il modulo della vibrazione
2) Fa una prova e sente una vibrazione metallica per cui sostituisce anche la scocca posteriore
3) Rimonta ma il rumore anomalo è sempre lì quindi sostituisce TUTTO IL GRUPPO DISPLAY !!!! e a questo punto il rumore non c'è più quindi il lavoro è finito.
DOPO 40 MINUTI
Ripasso dalla ragazza dell'accettazione che mi fa firmare l'intervento IN GARANZIA e mi augura, calorosamente contraccambiata :) una buona giornata.
IN SINTESI
In 40 minuti entro ed esco da lì con un cell, oltre che perfettamente funzionante praticamente NUOVO!!!
Spesa: ZERO.
In questi tempi di lavoratori precari e demotivati ed aziende arroganti sono rimasto davvero colpito da cosa hanno organizzato questi della Samsung.
Il 10 e lode e bacio accademico se lo meritano proprio tutto :) :) :)