Krasus
30-05-2013, 18:16
ciao a tutti, da qualche giorno non riesco più a connettermi alla rete wifi dell'università... per connettersi alla rete si deve avere un certificato che naturalmente ho importato sul pc e infatti fino all'altro giorno andava tutto ok...il problema ha iniziato a verificarsi dopo che avevo lasciato il pc in standby per la pausa pranzo e quando sono tornato il portatile non voleva più connettersi! :cry: ogni tentativo che fa risulta "Identità convalidante" e poi impossibile connettersi, cosi all'infinito :muro: mi era già capitato in passato questa cosa, ma dopo pochi minuti si risolveva da solo...
non capisco dove sia il problema, visto che il certificato è ancora valido(fino a dicembre 2013), ho provato più volte a riavviare il pc e a fare il ripristino della connessione, ma nulla di fatto...se qualcuno fosse in grado di darmi una mano gliene sarei molto grato!
non capisco dove sia il problema, visto che il certificato è ancora valido(fino a dicembre 2013), ho provato più volte a riavviare il pc e a fare il ripristino della connessione, ma nulla di fatto...se qualcuno fosse in grado di darmi una mano gliene sarei molto grato!