PDA

View Full Version : acquisto stampante: la posso cambiare?

mbenecchi
30-05-2013, 15:38
ho comperato una stampante hp 2510 hp che vorrei cambiare dato che con linux non funziona lo scanner per ora dato che devo smanettarci ma credo che con hplip possa funzionare
ma indipendentemente da questo la volevo cambiare ugualmente cosi' stamattina sono andato per cambiarla dove l' ho acquistata(la coda della stella) ma i due commessi, mocciosi, mi han detto che non potevo cambiarla perchè la avevo usata, poi mi han detto che siccome non va con linux non potevano cambiarmela, che sulla confezione non c'era scritto che era compatibile con linux, ma pensa te che due mocciosi insignificanti, li posso capire perche' fanno solo cio' che gli dicono.
ora dato che entro 10 giorni lavorativi la posso cambiare ditemi voi cosa potrei fare per farmela cambiare
ma con me la stella ha chiuso come il medio mondo

blasco017
30-05-2013, 15:53
Io so che è previsto il diritto di recesso nelle vendite a distanza, ma se l'hai acquistata in un locale commerciale vi è solo la discrezionalità del negoziante.
Fosse guasta o non corrispondente alle caratteristiche pubblicizzate sarebbe un discorso... ma se hai solo sbagliato a comprarla....
Nemmeno in una vendita a distanza credo che te la sostituirebbero una volta messa in funzione...non possono più venderla come nuova.
ciao

mbenecchi
30-05-2013, 16:13
allora tante scuse se è cosi'