CrosStark
30-05-2013, 15:31
Salve a tutti, vorrei chiedervi la vostra opinione su un piccola problema che sussiste da ieri. Da circa 10 mesi ho un pc portatile della Toshiba, più precisamente il Toshiba Satellite L730/L735. Fino ad ora non mi ha mai causato problemi ma ieri pomeriggio le casse hanno cominciato a grattare in malo modo... Vi spiego in che situazione ero, cosi che possiate capire al meglio il tutto. In genere quando guardo un telefilm/film/Anime ecc... Sposto il pc sul letto, questa cosa lo scalda parecchio ma non ha mai fatto nulla. Ieri dopo aver guardato un episodio di una serie tv ho acceso un gioco. Ho fatto partire un film e da subito sentivo che l'audio grattava. Ho pensato fosse il film in se ma per sicurezza ho provato a guardare un video su YouTube. Anche li l'audio grattava. Ho deciso di riavviare il pc e quando si è ri acceso sembrava che il problema fosse risolto. Allora accendo nuovamente il gioco e faccio ripartire il film. Per i primi 25 minuti non ha fatto nulla, ma dopo ha ricominciato. Ho pensato che fosse colpa del gioco ma anche quello viene acceso regolarmente alle 17 e in contemporanea continuo a guardare le mie cose. Non era mai accaduto ma ieri si. Oggi non è ancora successo ma temo possa accadere. Avete un idea di quale sia il problema?