Entra

View Full Version : Spazio Web, Sicurezza, Domini E Pag Web

M|RCO
16-05-2002, 13:28
A breve il mio negozio sarò in rete e mi servono alcuni consigli....
Dove posso trovare un grande spazio web a prezzo adeguato, che sia molto sicuro e veloce) che crei la pag web e vende i domini?
Sono ignorante in materia....scusate....
MA una volta che mi fanno il sito....dato che avrà un aggiornamento quotidiano di prezzi e prodotti...come faccio ad aggiornarlo dal negozio?
Mi danno un software particolare o che programma si usa....
Accetto tutti i consigli e spiegazione che mio possa essere utile.....visto che in materia sono zero....

GRAZIE ;)

bluelake
16-05-2002, 18:05
Mio personale consiglio è di appoggiarti ad un fornitore di web hosting della tua zona. I prezzi saranno leggermente più alti di fornitori quali Aruba o simili, ma le garanzie saranno certamente migliori.

La ditta in cui io lavoro si"appoggia" al provider OfNelson, e nonostante il costo sia di circa 200€ l'anno il servizio è davvero ottimo. Se potessi servirti, il loro sito è www.ofnelson.com .

dado82
17-05-2002, 06:11
Originariamente inviato da M|RCO
[B]A breve il mio negozio sarò in rete e mi servono alcuni consigli....
Dove posso trovare un grande spazio web a prezzo adeguato, che sia molto sicuro e veloce) che crei la pag web e vende i domini?
Sono ignorante in materia....scusate....
MA una volta che mi fanno il sito....dato che avrà un aggiornamento quotidiano di prezzi e prodotti...come faccio ad aggiornarlo dal negozio?
Mi danno un software particolare o che programma si usa....
Accetto tutti i consigli e spiegazione che mio possa essere utile.....visto che in materia sono zero....

GRAZIE ;)
Verrei io a lavorare per te e a farti io il sito, ma sono di Torino e sono un po' lontanuccio, cmq mi associo al consiglio di Bluelake!