PDA

View Full Version : [CT+SPED] Case CM ELITE 342 MICROATX MODDATO PER H2O E IPERACCESSORIATO!!

Modenese46
30-05-2013, 11:17
Salve ragazzi! Dopo quasi due mesi senza Pc sono tornato!

In questa sede metto in vendita un blocco comprensivo di case molto moddato (spiegazioni a seguire), un gruppo di 3 ventole, un card reader abbastanza particolare e un caddy interno hotswap per due unitā Sata 2,5pollici e un regolatore per le ventole.

Vendo esclusivamente in blocco perchč dalla vendita di queste componenti dipente totalmente la scelta dei componenti del mio prossimo pc. Ecco spiegato perchč non metto ancora in vendita scheda madre e cpu all'interno e perchč ho momentanemente ritirato le altre componenti sull'altro mio thread.

Veniamo al case in se.

Il case č un Coolermaster Elite 342 MicroAtx, famoso perchč come alcuni aerocool ha dimensioni mooolto risicate ma una ottima ventilazione interna garantita anche dalla grande griglia sul frontale dietro la quale alloggia una ventolona da 12cm.

Il suddetto case č stato moddato su piā punti, nel box seguente l'elenco delle modifiche effettuate:

MODIFICHE FATTE AL CASE
> Rimozione della gabbia hard disk per permettere l'alloggiamento di un kit di raffreddamento a liquido con ventola da 12cm.
> modifica della placca anteriore per consentire l'alloggiamento di una seconda unitā esterna 3,5" (di serie ha la sagoma dell'unitā ottica ma č finta mentre all'interno c'č l'alloggiamento vero e proprio), ora monta un card reader DeLock che include anche le porte audio e 2 usb di cui una combinata con eSataP (autoalimentata)
> Inserimento di un Fanbus con potenziometro su bracket posteriore della Xigmatek (attualmente controlla 3 ventole)
> Inserimento di 3 ventole Artic Cooling PWM a 4Pin
> Inserimento di griglie protettive su tutte le ventole
> Inserimento di un rack icydock hotswap su secondo slot 3,5" esterno di un per due unitā Sata da 2,5" (testato anche con SataIII)
> Verniciatura (homemade) di tutto l'interno del case color nero opaco.
> Aggiunta di due staffe che consentono l'installazione di un hard disk da 3,5 al posto di una unitā da 5,25".
> Sostituzione di gran parte delle viti con le viti a pomello .

Ora, prima di fare il prezzo e ricevere lamentele voglio farvi riflettere su quello che ho speso io:

- Il case č costato 39€ senza Ali presso negozio a Catania
- Le tre ventole circa 25€ presso noto eshop di roma
- Il card reader 19,90[ sulla baya
- Il caddy per gli hard disk 34,90€ sempre sulla baya
- Vernice e tempo non li conto.

Nota sulla vernice: Naturalmente si tratta di verniciatura a bomboletta (due mani + una mano di trasparente protettivo) ma in qualche punto la vernice si č staccata, ma solo dove toccano i pannelli laterali e in corrispondenza delle viti del lettore dvd e gli hard disk), posso ripristinare la vernicie prima di consegnare il case ma al momento del montaggio adoperate la massima delicatezza!

PREZZO
La mia richiesta per tutto il blocco (CHE NON SMEMBRO) č 50€ NON TRATTABILE e SPEDIZIONI ESCLUSE.

AGGIORNAMENTO 08/08/2013 : Abbasso il prezzo a 50€ COMPRESA SPEDIZIONE

INFO DAL SITO DEL PRODUTTORE (http://www.coolermaster.co.uk/product.php?product_id=6625)

LINK ALLE FOTO: https://www.dropbox.com/sh/x4uofw1r9uoz1ye/v4qt7-rpZV

NOTA: Attualmente questo case monta una scheda madre ASROCK H77 PRO4-M (http://www.asrock.com/mb/Intel/H77%20Pro4-M/index.it.asp) e una Cpu Intel Core i3 3220 (http://ark.intel.com/products/65693/) entrami con nemmeno un mese di vita (la scheda madre 2settimane). Posso valutare di venderle insieme al case aggiungendo 150€ ma non scendo assolutamente sotto.
Per tanto il totale verrebbe 200€ (in questo caso la spedizione la regalo io).

Possibilitā di aggiungere ad un prezzo molto conveniente:
-scheda di rete wiFi Pci Express
-frontalino Antec Veris Premiere con display Vdf e comandi multimediali (occupa 2 slot 5,25) + relativo telecomando.
-alimentatore 500W Hantol
-alimentatore 500W Tecnoware

Inizio a uppare le foto del case. Ciau!

REGOLE (Leggere queste 10 righe favorisce la compravendita e non accorcia la vita!):

- Code: 24 ore Max

- NB: 24 ore Max non vuol dire che col primo in coda si debba trattare per una settina e poi magari ci ripensa!

- Pagamenti: Postepay, Paypal, Bonifico (Preferiti i primi 2, per paypal il prezzo varia del 4%)

- Spedizione: Spedireweb.it o Spediamo.it (Evito come la peste Poste Italiane causa Prezzi doppi e tempi maggiori), con questi corrieri in

media si spazia dalle 7,50€ alle 10€ in base logicamente al peso e le dimensioni del pacco.

- Altro:

- I Prezzi dei singoli oggetti NON SONO COMPRENSIVI DI SPEDIZIONE (salvo dove specificato)
- Acquisti multipli e scambi a mano hanno la preferenza, per numero di oggetti acquistati
- Massima serietā ed EDUCAZIONE, che sarā ricambiata, sono a disposizione per foto e informazioni
- Mi riservo il diritto di ritirare in caso di vendita altrove o scarsa convenienza
- Eventuali offerte in pvt. Non inquinate il thread

RIEPILOGO MERCE VENDUTA:
PRODOTTO: MAINBOARD Asus M4A785TD-M EVO- Venduto a: Maurizioi
PRODOTTO: CASE Fractal Design Arc Mini (MICROATX) - Venduto a: Maurizioi
PRODOTTO: Processore AMD Phenom II X4 955 Black Edition- Venduto a: Maurizioi
PRODOTTO: DISSIPATORE Scythe Kozuti per Tutti i socket esistenti!- Venduto a: Maurizioi
PRODOTTO: CASE APlus CS-102B+ALI+Ventoline- Venduto a: Maurizioi
PRODOTTO: Coppia di DIMM 2Gb Corsair XMS3 DDR3 1600Mhz (Tot. 4Gb)- Venduto a: Maurizioi
PRODOTTO: Case MS-Tech CA-011 MicroAtx Lowprofile- Venduto a: Papā!! XD
PRODOTTO: Asus EAH5450 SILENT/DI/1GD2 Single Slot Silent- Venduto a: M1chel
PRODOTTO: CPU AMD Phenom 2 X4 955 Black Edition- Venduto a: M1chel
PRODOTTO: Masterizzatore SATA LiteOn DVDRW DL iHas124B- Venduto a: Pariduz86
PRODOTTO: Mainboard M5A88-M EVO- Venduto a: Pariduz86
PRODOTTO: 8Gb Corsair DDR3 XMS3- Venduto a: Pariduz86
PRODOTTO: Scheda WiFi Asus PCE-N10- Venduto a: Pariduz86

Modenese46
31-05-2013, 13:27
UP aggiunto link alle foto

https://www.dropbox.com/sh/x4uofw1r9uoz1ye/v4qt7-rpZV (https://www.dropbox.com/sh/x4uofw1r9uoz1ye/v4qt7-rpZV)

Modenese46
03-06-2013, 23:28
UP!

Modenese46
11-06-2013, 12:07
up!

Modenese46
08-07-2013, 12:44
Up

Modenese46
11-07-2013, 09:03
Up! Ancora disponibile!