View Full Version : Consiglio Tablet per visualizzazione Video e Foto
Ciao a tutti.
Mi servirebbe un Tablet per uso lavoro/presentazione.
L'utilizzo sarebbe limitato a:
Visualizzazione foto
Visualizzazione video hd
Possibilità di collegare uno schermo/proiettore.
Quindi non mi interessano giochi o quant'altro, basta che regga quest'uso e abbia uno schermo (possibilmente da 10') abbastanza decente...
Avete qualche consiglio?
Grazie a tutti
Sony xperia tablet z. Ha un display full hd, e usb con standard MHL (credo che con l'uscita HDMI di questo standard lo potresti collegare ad un video proiettore) ed è leggero da portare in giro.
eddievedder80
31-05-2013, 10:45
Sony xperia tablet z. Ha un display full hd, e usb con standard MHL (credo che con l'uscita HDMI di questo standard lo potresti collegare ad un video proiettore) ed è leggero da portare in giro.
ahahhaah
il grande c.m.g. prende le provvigioni dalla sony e io dalla asus
oh fosse mai arrivato un bonifico!!!!!!!!! :D :D :D
che budget hai?
che utilizzo ne farai? (indoor o outdoor)
coi video in full hd che ci fai di preciso??
risponditi bene a questa ultima domanda perchè quella è una richiesta che ti preclude il 90% dei tabs in commercio attualmente
Grazie a entrambi.
Mi serve per fare ai clienti il nostro portfolio video e foto e, eventualmente, collegarlo ad un videoproiettore.
quizface
08-06-2013, 11:37
Dico la mia, ASUS MeMO Pad Smart ME301T 10" (https://www.asus.com/Tablets_Mobile/ASUS_MeMO_Pad_Smart_10/#specifications) ha tutto quello che ti serve (anche una porta mini HDMI per il collegamento a TV o proiettore) , buona marca, abbastanza economico (circa 280/290€) ottimo tablet
eddievedder80
08-06-2013, 12:34
Grazie a entrambi.
Mi serve per fare ai clienti il nostro portfolio video e foto e, eventualmente, collegarlo ad un videoproiettore.
Dico la mia, ASUS MeMO Pad Smart ME301T 10" (https://www.asus.com/Tablets_Mobile/ASUS_MeMO_Pad_Smart_10/#specifications) ha tutto quello che ti serve (anche una porta mini HDMI per il collegamento a TV o proiettore) , buona marca, abbastanza economico (circa 280/290€) ottimo tablet
dopo aver chiarito che anche quizface prenderà provvigioni immaginarie dalla asus :D ahhaha
andiamo al concetto principe che insisti a non volerci dare :)
il budget
senza budget mi pongo sulle 500 euro standard e quoto c.m.g.
quel tab oltre alle caratteristiche hw è proprio bello...c'è poco da fare
quindi se vuoi creare l'effetto "ooooo" con quello andresti sicuro
altrimenti l'hdmi come dice quiz oramai ce l'hanno in molti di fascia medio-alta ... potresti in alternativa anche valutare il tf700 visto che non necessiti di 3g
suppongo tu lo debba fatturare altrimenti potevi anche guardare qualche usato del mitico prime che un annetto fa era veramente il top dei top topper
quizface
08-06-2013, 13:03
fa era veramente il top dei top topper
Imiti Crozza o Briatore? :rolleyes: :ciapet:
eddievedder80
08-06-2013, 13:06
Imiti Crozza o Briatore? :rolleyes: :ciapet:
hot shots
movie anni 90 il cui protagonista era topper harley (charlie sheen)
un cult
ahahhaah
il grande c.m.g. prende le provvigioni dalla sony e io dalla asus
oh fosse mai arrivato un bonifico!!!!!!!!! :D :D :D
che budget hai?
che utilizzo ne farai? (indoor o outdoor)
coi video in full hd che ci fai di preciso??
risponditi bene a questa ultima domanda perchè quella è una richiesta che ti preclude il 90% dei tabs in commercio attualmente
eeeehhh! Magari. :D
Sono entrambi grandi creatori di belle macchine (tablet), ma a mio avviso l'ultima creazione Sony è il migliore sul mercato attualmente. ;) Poi anche lo schermo è uno spettacolo!
eddievedder80
10-06-2013, 11:59
eeeehhh! Magari. :D
Sono entrambi grandi creatori di belle macchine (tablet), ma a mio avviso l'ultima creazione Sony è il migliore sul mercato attualmente. ;) Poi anche lo schermo è uno spettacolo!
quotone
Grazie a tutti..
Ho visto il sony, ed è bello bello bello.
Però anche l'Asus, costa non uno sproposito, e non m isembra malissimo..
eddievedder80
14-06-2013, 17:01
Grazie a tutti..
Ho visto il sony, ed è bello bello bello.
Però anche l'Asus, costa non uno sproposito, e non m isembra malissimo..
è esattamente così
se hai qualche soldino in più vai di sony z
se vuoi risparmiare ed avere cmq un buon device vai di asus
se c'è qualcosa che ti piace particolarmente aggiorna e gli diamo no sguardo specifico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.