View Full Version : [PU + ss] Cerco - acquisto cellulare UMTS budget - entry level
Salve a tutti, come da oggetto, ed essendo non esperto nel campo, cercherei un cellulare con i soli requisiti di essere UMTS (quindi compatibile con il gestore 3) e di essere un entry level, budget e livello / richieste di utilizzo sono quanto più bassi possibile ....
Edit: per specificare meglio: serve SOLO per telefonate e SMS
, budget 20 - 30 euro max.
Proponete, vedo di capire se può esserci qualcosa di adatto per la richiesta.
Saverio92
30-05-2013, 09:22
Salve a tutti, come da oggetto, ed essendo non esperto nel campo, cercherei un cellulare con i soli requisiti di essere UMTS (quindi compatibile con il gestore 3) e di essere un entry level, budget e livello / richieste di utilizzo sono quanto più bassi possibile ....
Proponete, vedo di capire se può esserci qualcosa di adatto per la richiesta.
Sei interessato ad un Nokia E6?
Ciao, grazie per la tua risposta.
Sei interessato ad un Nokia E6?
E' UMTS? Un'idea del price?
Saverio92
30-05-2013, 09:39
Ciao, grazie per la tua risposta.
E' UMTS? Un'idea del price?
Certo, il telefono è UMTS (utilizzato attualmente con una scheda Tre). Senza un graffio, tenuto sempre in una custodia che spedisco insieme al telefono. Qual è il tuo budget?
Budget... qualche decina di euro, sono in fase esplorativa.
Quindi, per spiegare, sto vedendo se ci sono proposte di fascia bassa di mio interesse, in caso contrario non ne faccio nulla... quindi non vi assicuro l'acquisto, chiaramente :)
Saverio92
30-05-2013, 10:17
Budget... qualche decina di euro, sono in fase esplorativa.
Quindi, per spiegare, sto vedendo se ci sono proposte di fascia bassa di mio interesse, in caso contrario non ne faccio nulla... quindi non vi assicuro l'acquisto, chiaramente :)
Io non penso di riuscire ad andare sotto gli 80€.
hackever
31-05-2013, 18:53
samsung galaxy y bianco comprato a agosto/settembre 2012 ancora in garanzia fino a settembre 2014
completo di scatola e accessori 80€ spedito
connettività 3g e android, se vuoi provare uno smartphone e spendere poco questo è perfetto, hai tutte le app del google play a tua disposizione ;)
Ti ringrazio. Un po' fuori obiettivo e budget per i miei miserrimi scopi, grazie comunque. :)
Androide Scelto
02-06-2013, 15:58
Xperia X10 Mini 45€+ss
Ciao se possono interessarti ho un sagem my w8 o un lg u8380, che posso cedere ciascuno a 20€ spedito
BlackRider
02-06-2013, 20:14
Ciao,
io ho da vendere questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2541173&highlight=e71
fammi sapere se può interessarti
Grazie a tutti. Alcune delle vostre proposte sono adatte a ciò che stavo cercando, tuttavia per altri motivi devo sospendere la ricerca, vi terrò comunque in considerazione e se ricorre il caso vi contatterò via messaggio privato. Grazie ancora.
Up. Cerco di nuovo. SOLO budget ridotto, 20 30 euro massimo. Serve SOLO per telefonate e SMS. Deve essere un muletto. :)
Up. Cerco di nuovo. SOLO budget ridotto, 20 30 euro massimo. Serve SOLO per telefonate e SMS. Deve essere un muletto. :)
Ciao, i miei telefoni sono ancora disponibili. Se sei ancora interessato contattami ;)
Ciao, i miei telefoni sono ancora disponibili. Se sei ancora interessato contattami ;)Ciao, non ricordo benissimo, ma mi pare li avessi visti e non fossero di gradimento (eventualmente puoi comunque reinviarmi le img di tutti e due i device a frupoli chiocciola email.it, precisami pure se hanno tutto quanto e autonomia batteria please).
Up.
I-Mate smartflip? 25 spedito con corriere...
Aspettando notizie anche da altri che mi hanno contattato via email...
I-Mate smartflip? 25 spedito con corriere...Solite domande, è UMTS sì? (scusa l'ignoranza) funziona con il gestore tre, qualche foto .... particolari in pvt...
Aspettando notizie anche da altri che mi hanno contattato via email...
Solite domande, è UMTS sì? (scusa l'ignoranza) funziona con il gestore tre, qualche foto .... particolari in pvt...
Sorry non e' umts.
Rikkardo92
14-08-2013, 22:43
Nokia 5800XM? Ovviamente UMTS? Pari al nuovo, 60€ inclusa spedizione tracciabile da 10€ ovviamente. :)
Nokia 5800XM? Ovviamente UMTS? Pari al nuovo, 60€ inclusa spedizione tracciabile da 10€ ovviamente. :)
Grazie... ma al di fuori del mio budget
nokia e61? 30euro +ssp
Target un po' troppo elevato per me mi spiace.
Ma lavoriamo un po' sul prezzo... e se mi illustri in pvt le caratteristiche solite (funzionamento testato con gestore 3= no rproblemi? batteria quanto tiene? caricabatterie presente? stato estetico generale, una foto gradita a frupoli chiocciola email.it) se ne potrebbe anche parlare.
emanuelito
16-08-2013, 09:59
Ho un Vodafone smartII più di un anno di garanzia in ottime condizioni estetiche con scatola tutto completo 40€+s.s certo è un po' fuori budget ma è ancora in garanzia e ha 9 mesi circa di utilizzo.
Ho un Vodafone smartII più di un anno di garanzia in ottime condizioni estetiche con scatola tutto completo 40€+s.s certo è un po' fuori budget ma è ancora in garanzia e ha 9 mesi circa di utilizzo.
Uhm... uhm... troppo... una foto reale?
emanuelito
17-08-2013, 13:00
Uhm... uhm... troppo... una foto reale?
Dammi email che ti invio la foto.
frupoli chiocciola email.it
emanuelito
17-08-2013, 14:46
frupoli chiocciola email.it
foto spedite
... Preso un Nokia C5-00 dall'utente "pcusato" che mi ha contattato via messaggio privato. Solo telefono, funzionante, privo di caricabatterie.
Accordati per pagamento post prova.
Attendo sua conferma.
... Preso un Nokia C5-00 dall'utente che mi ha contattato via messaggio privato. Solo telefono, funzionante, privo di caricabatterie.
Accordati per pagamento post prova.
Attendo sua conferma.
Confermo quanto detto da frupoli, telefono inviato stamane con raccomandata.
CICCIOQ8
01-09-2013, 08:07
se te ne serve un altro, ho un alcatel ot907d dual sim umts pari al nuovo con scatola a 20e+ss.
se te ne serve un altro, ho un alcatel ot907d dual sim umts pari al nuovo con scatola a 20e+ss.Ti tengo comunque in considerazione. In pvt o via email (frupoli chiocciola email.it) una foto reale, stato estetico, stato batteria, ultimo prezzo spedito, grazie.
doc.juventino
01-09-2013, 22:18
samsung young vissuto ed vodafone android 858 perfetto
Confermo quanto detto da frupoli, telefono inviato stamane con raccomandata.Telefono ricevuto, provato per un paio di giorni, tutto ok; come stabilito, inviato pagamento Postepay proprio stamane.
Grazie :)
cerchi ancora?Sarei a posto, ma proponi ugualmente (se vuoi). :)
Ho uno skypephone della 3 nero
25 euro spedito...
Le caratteristiche le trovi in rete... ma ti posso assicurare che fa VIDEOCHIAMATE stupende... ottima gestione della rubrica (ci puoi mettere anche le foto ai contatti) e perfetto negli SMS/MMS
Dopo 18 mesi, si poteva sbloccare legalmente, e l'ho fatto... quindi ci puoi inserire tutte le sim che vuoi.. di tutti gli operatori del mondo!
A parte i segni di usura (posso fornirti le foto di tutte le angolazioni che vuoi) è perfettamente funzionante...
Poi, tra le altre cose, ne ho un altro perfettamente funzionante bianco, ma la batteria e i tasti di questo bianco si sono rovinati... quindi te lo REGALO insieme nella stessa dotazione... (potrai eventualmente usarlo come pezzi di ricambio per quello nero) insieme ti spedisco le due confezioni, quindi i due telefoni.. una SD da 1GB, il cavetto USB, i 2 CD, le due AURICOLARI (MAI USATE)
Unica pecca gli alimentatori... FUNZIONANO PERFETTAMENTE ENTRAMBI ma i connettori si sono rovinati... quindi non caricano i telefoni... ma per ricaricarlo uso tranquillamente il PC o un qualsiasi alimentatore con porta USB standart (se ne trovano a milioni)
IO HO RISOLTO unendo un cavetto USB all'alimentatore... quindi risulta perfetto.
e poi posso regalarti eventualmente un ADATTATORE USB BLUETOOTH per il PC e un adattatore IRDA USB
se aggiungi 12 euro ti aggiungo anche una chiavetta ALCATEL X230 della BIP (nella sua confezione originale aperta solo per testarla) che funziona anche questa con tutte le SIM !
Ho voluto approfittare del tuo "proponi" ahahaha... ciao ciao :D
Telefono ricevuto, provato per un paio di giorni, tutto ok; come stabilito, inviato pagamento Postepay proprio stamane.
Grazie :)
Tutto ok. Grazie :)
Ho uno skypephone della 3 nero...
Grazie per l'offerta, direi di no ma grazie lo stesso.
Tutto ok. Grazie :)Grazie a te :)
Grazie per l'offerta, direi di no ma grazie lo stesso
Fugurati. Grazie a te!
frupoli scusami ho un'altra proposta... altrimenti consideralo come un UP :D
Motorola KRZR K1 --> http://www.telefonino.net/Motorola/Schede-Tecniche/n1024/Motorola-KRZR-K1.html
Le condizioni estetiche evidenziano alcuni segni di usura (posso mandarti le foto) ma il telefono risulta perfetto...
E' UMTS e ha due fotocamere per permettere le videochiamate ottimali...
Presente scatola, alimentatore e auricolari...
Fammi sapere :D
frupoli scusami ho un'altra proposta... altrimenti consideralo come un UP :D
Ti voglio bene ... perché mi stai simpatico. :D
Ti ringrazio, per ora sono a posto così, come telefoni.
Ti voglio bene ... perché mi stai simpatico. :D
Ti ringrazio, per ora sono a posto così, come telefoni.
ahahaha ok caro!! In caso "telefonami" ahahah :D bye bye
frupoli scusami...
a costo che ti sembro uno scocciatore... :cool:
dai un occhio qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2600399
se dovesse servirti qualcosa... :D
Moonix sei un mito e simpaticissimo. Se dovesse servirmi qualcosa pescherò dal tuo paniere :-)
Grazie per ora.
Modenese46
16-10-2013, 13:00
Motorola Milestone con tastiera qwerty a scomparsa comlpleto di tutto e perfettamente funzionante, qualche segno di usura.
Completo di Scatolo e accessori.
50€ + sped.
Disponibile anche docking station da tavolo per modalità dock e sync
OPPURE
Samsung Omnia 7 aggiornato a Windows Phone 7.8 Dynamic v2.2 (rom di derivazione NOKIA LUMIA) condizioni da vetrina se non per una impercettibile ammaccatura in un angolino, completo di tutto scatolo, accessori ripeto PERFETTO.
130 + sped.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.