PDA

View Full Version : Sherlock Holmes, Frogwares fa beneficenza

Redazione di Hardware Upg
29-05-2013, 16:29
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sherlock-holmes-frogwares-fa-beneficenza_47204.html

Le versioni PC dei videogiochi dedicate al celebre investigatore (ma non solo) sono disponibili a offerta libera. Il ricavato andrà totalmente all'associazione 'Children of Ukraine'

Click sul link per visualizzare la notizia.

shellx
29-05-2013, 16:53
Li ho comprati tutti anche se non li giocherò mai perch non amo le avventure grafiche. Tuttavia ne spendiamo di soldi a giochi (molti anche stupidi e per toglierci lo sfizio) riempiendo le tashe a newell su steam. Se ogni tanto lo facciamo per fini nobili come questo non casca il mondo. Alla fine prendendoli tutti non si superano i 5 dollari con l'offerta minima.

luka734
29-05-2013, 17:31
siccome ho amato alla follia sherlock vs jak lo squartatore e il testamento di sherlock, qualcuno sa dirmi qual'e il capitolo migliore tra quelli offerti?

Vorrei acquistarlo :D

Imp
29-05-2013, 18:56
The Awakened e Nemesis sono i due più simili a quelli che hai giocato, anche se non hanno la tavola dei collegamenti deduttivi. Tra i due preferisco The Awakened, per la storia mistery/horror.

The Mystery of the Persian Carpet e The Hound of the Baskervilles sono Hidden Object Games (trova gli oggetti nascosti), non pure avventure grafiche.

The Mummy e The Silver Earring sono i più vecchi del gruppo, normali avventure grafiche. The Mummy non è invecchiato bene e ha problemi con il mouse.

luka734
29-05-2013, 19:20
The Awakened e Nemesis sono i due più simili a quelli che hai giocato, anche se non hanno la tavola dei collegamenti deduttivi. Tra i due preferisco The Awakened, per la storia mistery/horror.

sono andato ad intuito e ho acquistato proprio questi, solo che gia ho un problema, ho scaricato nemesis su steam tramite la steam key, però quando clicco nuova partita il gioco si blocca e devo forzare la chiusura dal task manager :(

edit : risolto, non so perchè non avevo installato i driver physix

giuliop
29-05-2013, 23:27
siccome ho amato alla follia sherlock vs jak lo squartatore e il testamento di sherlock, qualcuno sa dirmi qual'e il capitolo migliore tra quelli offerti?

Vorrei acquistarlo :D

Non ti posso dire quale sia il migliore fra quelli in offerta, visto che ho giocato solo 'The Silver Earring' (e non mi è dispiaciuto), ma se ti sono piaciuti quelli che citi sopra, non credo che gli altri ti deluderanno; perché non acquistarli tutti, visto che sono pochi Euro?

Comunque per me i migliori rimangono quelli della vecchia serie 'The Lost Files of Sherlock Holmes', ovvero 'The Case of the Rose Tattoo' e 'The Case of the Serrated Scalpel'.
Non è facile trovarli e la grafica è ovviamente arretrata, ma come avventure di Sherlock Holmes, secondo me sono imbattibili.

linktoweb
30-05-2013, 21:12
Fatemi capire: non è la copia fisica vero?
li compro e poi li scarico su Steam giusto?
E una volta disinstallati li posso riscaricare sempre da Steam?