katodb
29-05-2013, 14:47
Salve, prima di tutto faccio presente che ho trovato altre discussioni simili ma sono molto datate quindi ho deciso di aprirne una nuova anche se l'argomento è stato già discusso poichè ho questo errore quando tento di masterizzare file immagine (ISO) ovviamente ho provato con imgburn, alcohol e nero e diversi supporti quali verbatim, tdk e sony quest'ultimo il mio dvd di fiducia visto che andava sempre bene. Con altri file avi questo problema non c'è, ho anche provato diversi file ISO pensando ad un problema di file danneggiato ma da lo stesso errore; unico punto in comune è che sono tutti ISO di giochi.
Ho letto nelle precedenti discussioni di aggiornamenti del firmware e vorrei farlo per questo MATSHITA UJ890AS del mio ASUS K52JR non un buon masterizzatore a quanto leggo sulla rete. Però non so proprio dove andare a prendere il driver nel supporto ASUS, a parte che non trovo quali firmware ha montato su il mio.
E poi vorrei passare un kit pulizia ma chiedo a voi se sono buoni, non servono a nulla o possono addirittura far male.
In ultima analisi nel caso lo volessi sostituire se conviene mandarlo in assistenza visto che non ho più garanzia o se conviene più comprarlo esterno.
Grazie
Ho letto nelle precedenti discussioni di aggiornamenti del firmware e vorrei farlo per questo MATSHITA UJ890AS del mio ASUS K52JR non un buon masterizzatore a quanto leggo sulla rete. Però non so proprio dove andare a prendere il driver nel supporto ASUS, a parte che non trovo quali firmware ha montato su il mio.
E poi vorrei passare un kit pulizia ma chiedo a voi se sono buoni, non servono a nulla o possono addirittura far male.
In ultima analisi nel caso lo volessi sostituire se conviene mandarlo in assistenza visto che non ho più garanzia o se conviene più comprarlo esterno.
Grazie