PDA

View Full Version : iPhone 5S, stesse dimensioni ma display più grande e risoluzione maggiore?

Redazione di Hardware Upg
29-05-2013, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-5s-stesse-dimensioni-ma-display-piu-grande-e-risoluzione-maggiore_47200.html

Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo smartphone della mela potrebbe giungere con un display di dimensioni leggermente superiori e con una risoluzione in grado di incrementarne ulteriormente la densità di pixel

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
29-05-2013, 12:39
Ulteriore aumento di risoluzione? inutilia pura
Schermo da 4.0 a 4.2 pollici.. alla buonora! :asd: Maaaaa.. non era assurdo un "telefono con uno schermo gigante" (celebre cavallo di battaglia ai tempi del HD2)

Certo che da quando c'è kook in casa apple le novità sono davero sconvolgenti..

roccia1234
29-05-2013, 12:44
Ulteriore aumento di risoluzione? inutilia pura
Schermo da 4.0 a 4.2 pollici.. alla buonora! :asd: Maaaaa.. non era assurdo un "telefono con uno schermo gigante" (celebre cavallo di battaglia ai tempi del HD2)

Certo che da quando c'è kook in casa apple le novità sono davero sconvolgenti..

Best display ever, ovviamente della dimensione perfetta ;) .

ripe
29-05-2013, 12:53
1804x967,23 periodico

Vash88
29-05-2013, 13:09
465 ppi mi sembra veramente un'esagerazione.
300 secondo me è il giusto valore, 350 ppi se proprio vogliamo fare i sofisticati, ma 465 è voler dire "lo abbiamo più lungo" e basta :asd:

l'HTC one è già a 468 :asd: non ho visto differenze apprezzabili tra galaxy s3 e s4 come nitidezza, o il poter notare i pixel.

omega726
29-05-2013, 13:09
Credo siano semplici e infondate voci...
A me i display grandi piacciono ma adottare uno schermo con una cornice così sottile è assolutamente poco raccomandabile perchè poco pratica.
Con una cornice così sottile è molto facile toccare inavvertitamente il display con le dita che sorreggono il telefono (basta la ciccetta delle dita) e inviare input involontari....cosa davvero fastidiosa.
Io mi sono accorto di questo difetto usando l'S3 di un amico (che comunque mi piace un botto), stringendo il telefono con la mano spesso faceva contatto con i bordi dello schermo...

acerbo
29-05-2013, 13:11
questa foto fake gira in rete da mesi, tutte stupidaggini prive di fondamento

D3stroyer
29-05-2013, 13:13
tutte cazzate secondo me, ho un s3 mini con 233 PPI e non noto pixel particolari...tutta scena.

PhoEniX-VooDoo
29-05-2013, 13:15
Un esercizio di stile inutile, vista l'impossibilità di riconoscere i pixel a occhio nudo già a densità ben inferiori. Forse sarebbe meglio per Apple, vista la concorrenza sempre più agguerrita, pensare a qualche novità più sostanziosa di qualche pixel in più. Visto e considerato anche che, comunque, il primato per la maggiore densità rimarrebbe in ogni caso nelle mani di HTC One.

Caro Fasola, credo proprio che dopo questa l'assegnazione del Pulitzer sia per te cosa scontata.

lucreghert
29-05-2013, 13:22
questa foto fake gira in rete da mesi, tutte stupidaggini prive di fondamento

Appunto...Tanto più che nel nuovo modello ci sarà probabilmente un sensore biometrico integrato nel pulsante home.

checo
29-05-2013, 13:41
bello il render, anche se sembrano 4.5 pollici.
ma il pollice arriverà ancora con buon senso "da qui a qui"?
o magicamente si allungheranno i pollici degli utilizzatori?

giuliop
29-05-2013, 13:43
Caro Fasola, credo proprio che dopo questa l'assegnazione del Pulitzer sia per te cosa scontata.

Pulitzer e nomina a CTO di Apple. How about that.

checo
29-05-2013, 13:45
tutte cazzate secondo me, ho un s3 mini con 233 PPI e non noto pixel particolari...tutta scena.

beh diciamo che non hai una buona vista dato che il display del s3 mini è pure pentile(è lo stesso del galaxy s1) i display buoni sono tutt'altra cosa.

ziozetti
29-05-2013, 13:52
«Inch different»

MCMXC
29-05-2013, 14:12
...prima o poi useranno lo slogan:"COLLEZIONALI TUTTI!!!" per giustificare l'esistenza di prodotti cosi'!!!

Donbabbeo
29-05-2013, 14:14
«Inch different»

:asd:

sardinianguy88
29-05-2013, 14:19
che non ci sia differenza tra display full HD e HD in uno schermo è pura utopia. Testando personalmente i display di Samsung galaxy s3 ed s4 si nota visibilmente una migliore definizione delle foto e delle schermate generali a favore del s4. Permette inoltre di non sforzare eccessivamente gli occhi durante la navigazione web in quanto tutti i testi sono molto più definiti rispetto alla versione HD del s3.

anac
29-05-2013, 14:23
un altro paio di modelli e arriviamo alla lunghezza di una spada laser

JackZR
29-05-2013, 14:25
Se fosse vera la mela oltre che contraddirsi (come al solito) non avrebbe fatto che le stesse cose che ha fatto Samsung passando da S3 a S4.

lucreghert
29-05-2013, 14:30
bello il render, anche se sembrano 4.5 pollici.
ma il pollice arriverà ancora con buon senso "da qui a qui"?

O magari il buon senso è quello di lasciare libero il topic a chi gli interessa parlare del prodotto e non vuole leggere il solito sarcasmo gratuito che porta solo a scatenare flames? :doh:

polkaris
29-05-2013, 14:32
E fatelo un pochino più grande...;) ...sarà più scomodo tenerlo in tasca, ma il display touch potrà essere usato con più soddisfazione...

lucreghert
29-05-2013, 14:44
E fatelo un pochino più grande...;) ...sarà più scomodo tenerlo in tasca, ma il display touch potrà essere usato con più soddisfazione...

Non sono d'accordo.
O meglio lo sono solo se,come si vocifera,propongono anche una versione a basso costo con display da 3,5".
Un telefono deve stare comodamente in tasca e sopratutto dev'essere comodo da usare con una mano altrimenti non è più un telefono.

cruelboy
29-05-2013, 14:45
... ma quanto le amo tutte queste news ...

si dai, un bel titolone shock e poi alla fine ci piazziamo un bel punto interrogativo!

... no, non ce l'ho con voi, ce l'ho con l'andazzo generalizzato, che pur di riportare click ... :doh:

fgpx78
29-05-2013, 14:47
l'HTC one è già a 468 :asd: non ho visto differenze apprezzabili tra galaxy s3 e s4 come nitidezza, o il poter notare i pixel.
Mah...io mettendoli uno di fianco all'altro ne vedo eccome di differenza. Nell's3 i pixel si vedono, nell'S4 no... Certo, devi guardare bene anche nel primo, ma la differenza si sente.

Paganetor
29-05-2013, 14:51
non sanno più cosa inventarsi! Buona parte degli acquirenti lo prenderanno solo perchè "è l'iPhone nuovo", fosse anche solo quello vecchio con uno sbrego sl dorso ("l'ha fatto Cook in persona!")

"S" in effetti credo stia per "sbrego" :stordita:

Ge-giovanni-89
29-05-2013, 14:59
...prima o poi useranno lo slogan:"COLLEZIONALI TUTTI!!!" per giustificare l'esistenza di prodotti cosi'!!!

ne sfornano 1 ogni 6 mesi Più o meno

galex31785
29-05-2013, 15:05
Non sono un amante dei telefoni con schermi da tablet, però devo dire che uno schermo un pelo più grande di quello del mio iphone 4S (più grande sia in larghezza che in altezza, non solo in altezza come l'iphone5 che non mi entusiasma granchè) non sarebbe male, soprattutto quando si scrivono messaggi ed email...
Per il resto, siamo già giunti ad un punto in cui è difficile trovare qualcosa da chiedere ad un TELEFONO...
Magari una batteria un pelo più potente...

acerbo
29-05-2013, 15:06
non sanno più cosa inventarsi! Buona parte degli acquirenti lo prenderanno solo perchè "è l'iPhone nuovo", fosse anche solo quello vecchio con uno sbrego sl dorso ("l'ha fatto Cook in persona!")

"S" in effetti credo stia per "sbrego" :stordita:

Cazzo la concorrenza invece sta rivoluzionando il mercato, oggi Google annuncia niente popo di meno ..... RULLO DI TAMBURI .... il Nexus BIANCO!!!!

maxmax80
29-05-2013, 15:12
Cazzo la concorrenza invece sta rivoluzionando il mercato, oggi Google annuncia niente popo di meno ..... RULLO DI TAMBURI .... il Nexus BIANCO!!!!

ultimamente usi un po' troppe parolacce..

ad ogni modo sta notizia lascia il tempo che trova, indiscrezioni premature.

comunque la linea dell' iphone è quella, è famoso anche per la sua forma, e pensare a stravolgimenti non è fattibile ne tanto meno logico..

acerbo
29-05-2013, 15:13
ultimamente usi un po' troppe parolacce..

E' una parola presente nel dizionario della lingua italiana, parolaccia é un termine dispregiativo e poi non siamo mica in tribunale, rilassati un po' ...

Mparlav
29-05-2013, 15:21

A dire il vero l'ha annunciato LG :)

Mentre per gli annunci di Google, ti rimando al Google I/O di 15 gg fa':
http://www.phonearena.com/news/All-from-Google-IO-2013_id43089

checo
29-05-2013, 15:44
O magari il buon senso è quello di lasciare libero il topic a chi gli interessa parlare del prodotto e non vuole leggere il solito sarcasmo gratuito che porta solo a scatenare flames? :doh:

non è sarcasmo, se fino ad oggi mi hanno pubblicizzato il fatto che il pollice arriva giusto giusto nell' angolino del iphone 5 da 4 pollici, domani che lo fanno da 4.3 non ci arriva più che fanno? diranno che hanno finito il buonsenso?

ste_jon
29-05-2013, 15:49
Presto o tardi si dovranno adeguare alle dimensioni dei display della concorrenza, dopo aver usato un s4 tornare ad un display più piccolo è dura

lucreghert
29-05-2013, 15:58
non è sarcasmo, se fino ad oggi mi hanno pubblicizzato il fatto che il pollice arriva giusto giusto nell' angolino del iphone 5 da 4 pollici, domani che lo fanno da 4.3 non ci arriva più che fanno? diranno che hanno finito il buonsenso?

Se vabbè avanti!
Mi sembra di sentire mia nonna quando dice:l'hanno detto in televisione,ho visto la pubblicità....
Io un cervello per filtrare certi messaggi per fortuna c'è l'ho ancora.

Ti consiglio di ignorare.
Altrimenti il topic finirà in vacca come tutti gli altri dove si parla di Apple....

Mde79
29-05-2013, 16:02
Io apprezzo l'intenzione di voler mantenere il più compatto possibile il telefono tentando di accontentare gli utenti (schermo più grande), visto che per tutti gli altri produttori uno smartphone con uno schermo inferiore ai 5" deve avere un hardware mediocre

djfix13
29-05-2013, 16:29
...sempre cose utilissime da giustificare l'esborso di altri 799 euro (perchè lo schermo è + grande e si entra con le impronte digitali...).
W il Samsung NoteII, almeno lì c'è il digitalizzatore e la S-pen!

acerbo
29-05-2013, 16:51
...sempre cose utilissime da giustificare l'esborso di altri 799 euro (perchè lo schermo è + grande e si entra con le impronte digitali...).

zii viva il zamzung gol diggidalizzadore ghe é gendo volde meglio!!! :asd:

manowar84
29-05-2013, 18:07
ovviamente la news è una stupidaggine.

diomorgan
29-05-2013, 22:53
Ma con la UMI e la ZOPO che fanno i full HD 1920×1080 a 5 e anche meno pollici, la Apple continua a fare questi "chiapparelli".
Ma poi il progresso di quasi un anno sarebbe tutto qui?
O ci mettono su la fotocamera da 45megapixel per fare gli sboroni (ma la memoria non si espande, hehehehe, quindi vai di icloud e connessione a pagamento!
C'è poco da dire: morto Jobs, morta la Apple... :-(

CYRANO
29-05-2013, 23:03

Concordo...

Cosbdjfosndbuwofj

SchedaVideo
30-05-2013, 07:59
Vedremo un po', ma credo siano indiscrezioni senza fondamento, assurdo ridimensionare nuovamente lo schermo, poi di cosi poco! non ci sarebbe un vero bisogno. Quello che servirebbe è cambiare la scocca, troppo fragile. e in caso diminuire le dimensioni del iphone, ma quest'ultima sarà poco realizzabile a meno che vogliano rivoluzionare nuovamente il ciclo di riproduzione.

checo
30-05-2013, 08:46
Se vabbè avanti!
Mi sembra di sentire mia nonna quando dice:l'hanno detto in televisione,ho visto la pubblicità....
Io un cervello per filtrare certi messaggi per fortuna c'è l'ho ancora.

continui a non capire

lucreghert
30-05-2013, 10:35
Io capisco solo che mi interessa l'oggetto del topic,non le solite ed inutili polemiche e battutine sterili.
Se un prodotto non mi interessa evito anche di commentarlo con battute senza senso......

checo
30-05-2013, 10:45
Ti consiglio di ignorare.
Altrimenti il topic finirà in vacca come tutti gli altri dove si parla di Apple....

Io capisco solo che mi interessa l'oggetto del topic,non le solite ed inutili polemiche e battutine sterili.
Se un prodotto non mi interessa evito anche di commentarlo con battute senza senso......

scusa ma ti sei scritto ieri e già sai come vanno le cose??? parli di solite discussioni, solite cose? mmmmm sento puzza di clone.....

lucreghert
30-05-2013, 10:57
scusa ma ti sei scritto ieri e già sai come vanno le cose??? parli di solite discussioni, solite cose? mmmmm sento puzza di clone.....

Ripeto:
Mi interessa il titolo del topic mi INTERESSA RESTARE IN TOPIC e voglio evitare di leggere sempre le solite battute sarcastiche.
Il resto delle TUE provocazioni le lascio a chi si occupa di mantenere l'ordine nel forum.
Io rispetto il regolamento.

Armage
30-05-2013, 11:50
sìsì, sarà sicuramente così :fagiano:

toni.bacan
30-05-2013, 12:14
:stordita: non so se provare più pena per chi ha scritto questo articolo dichiaratamente fake (visto che questa immagine girava già mesi fa insieme ai titolo "nuovo iPhone 5s entro inizio maggio e iPhone Mini economico".. ed infatti si è visto quanti ne sono usciti), o per me che ho voluto spendere tempo a leggere fino in fondo questa vacata immonda suffragata da nessun accenno di prova :doh:

Ci avrei creduto se ci fosse stato scritto:
Nuovo iPhone 5S, extra large, 4,5" e risoluzione 2272x1280 :ciapet:
Per Apple l'upscaling è solo di 2x.

!fazz
30-05-2013, 16:39
zii viva il zamzung gol diggidalizzadore ghe é gendo volde meglio!!! :asd:

5g per flame

Baboo85
07-06-2013, 13:43
http://www.ispazio.net/415901/ios-7-su-iphone-5s-ecco-il-primo-concept-interattivo-che-potete-provare-voi-stessi

Mado iOS7 e' orribile, meno male che il Padfone 2 mi ha fatto sclerare (Android per l'ultima volta, va bene e' bello e divertente, ci si smanetta, ma un cellulare deve FUNZIONARE...) e ho preso l'iPhone 5 64GB in California giusto 4 giorni fa (pagato meno del 16GB tra l'altro).

Ma ho una domanda: differenze tra 5 e 5S? Display piu' grande, risoluzione maggiore, CPU quad core (e non dual), 2GB di ram (e non 1) e le due fotocamere? Fine?

Un upgrade insomma... E tra l'altro leggere che l'iPhone "low cost" avra' un A6 come il 5 mi rende mica tanto felice, anche se esce tra 4 mesi...

lucreghert
07-06-2013, 14:08
http://www.ispazio.net/415901/ios-7-su-iphone-5s-ecco-il-primo-concept-interattivo-che-potete-provare-voi-stessi

Mado iOS7 e' orribile, meno male che il Padfone 2 mi ha fatto sclerare (Android per l'ultima volta, va bene e' bello e divertente, ci si smanetta, ma un cellulare deve FUNZIONARE...) e ho preso l'iPhone 5 64GB in California giusto 4 giorni fa (pagato meno del 16GB tra l'altro).

Ma ho una domanda: differenze tra 5 e 5S? Display piu' grande, risoluzione maggiore, CPU quad core (e non dual), 2GB di ram (e non 1) e le due fotocamere? Fine?

Un upgrade insomma... E tra l'altro leggere che l'iPhone "low cost" avra' un A6 come il 5 mi rende mica tanto felice, anche se esce tra 4 mesi...

Mhà...Non credo che IOS7 alla fine sarà davvero così,vedremo cosa proporanno dalle parti di Cupertino.
Una roba del genere temo non la installerà nessuno,è orrenda!
Per quanto riguarda le tue domande....Non è che trovi molta innovazione anche negli altri terminali eh!
Il 5S ri vocifera avrà un lettore di impronte un po più evoluto rispetto a quelli visti fin'ora,poi bè ovvio che avrà un processore migliore e più veloce e che la precedente versione probabilmente la useranno su un ipotetico iphone-basso costo.

Baboo85
07-06-2013, 14:27
Mhà...Non credo che IOS7 alla fine sarà davvero così,vedremo cosa proporanno dalle parti di Cupertino.
Una roba del genere temo non la installerà nessuno,è orrenda!
Per quanto riguarda le tue domande....Non è che trovi molta innovazione anche negli altri terminali eh!
Il 5S ri vocifera avrà un lettore di impronte un po più evoluto rispetto a quelli visti fin'ora,poi bè ovvio che avrà un processore migliore e più veloce e che la precedente versione probabilmente la useranno su un ipotetico iphone-basso costo.

Il fatto e' che mi viene un pochino da sclerare se quello a basso costo viene a costare sui 300-400. Vabbe' ormai...

iOS 7 sara' preinstallato su questi due nuovi iPhone immagino, quindi altro che non la installera' nessuno :Prrr:

Quello che mi fa specie e' che con l'iPhone low cost va un po' a rovinarsi il fatto che non sara' piu' il modello di lusso (non che a me freghi qualcosa, ma l'idea che uno aveva dell'iPhone era quella), ma il vantaggio e' che forse, con iOS da una parte e WP dall'altra (entrambi OS stabili, reattivi e leggeri) anche sulla fascia dei 300-400 euro, Android magari si dara' una svegliata, o meglio se la daranno i produttori e magari andranno piu' di riduzione dei modelli e ottimizzazione dell'OS che di bloatware e vascate di modelli quasi identici tra loro... E anche di aggiornamenti dei modelli di 1 o 2 anni prima, visto che sia Nokia che Apple lo fanno tranquillamente per i loro terminali...

Littlesnitch
07-06-2013, 14:43
Il fatto e' che mi viene un pochino da sclerare se quello a basso costo viene a costare sui 300-400. Vabbe' ormai...

iOS 7 sara' preinstallato su questi due nuovi iPhone immagino, quindi altro che non la installera' nessuno :Prrr:

Quello che mi fa specie e' che con l'iPhone low cost va un po' a rovinarsi il fatto che non sara' piu' il modello di lusso (non che a me freghi qualcosa, ma l'idea che uno aveva dell'iPhone era quella), ma il vantaggio e' che forse, con iOS da una parte e WP dall'altra (entrambi OS stabili, reattivi e leggeri) anche sulla fascia dei 300-400 euro, Android magari si dara' una svegliata, o meglio se la daranno i produttori e magari andranno piu' di riduzione dei modelli e ottimizzazione dell'OS che di bloatware e vascate di modelli quasi identici tra loro... E anche di aggiornamenti dei modelli di 1 o 2 anni prima, visto che sia Nokia che Apple lo fanno tranquillamente per i loro terminali...

L' iPhone è da parecchio tempo che ha perso l'idea di oggetto di lusso! Ce l'hanno cani e porci oramai (64Gb ovviamente)! Poi chissenefrega se il 90% si sono fatti un mutuo e lo usano come ipod visto che credito e connessione dati neanche a parlarne! Intanto fanno gli ebeti in giro stando sempre in mezzo ai maroni facendo finta di telefonare solo per mostrare la mela morsicata!
Comunque credo che un cambio di risoluzione sia da escludere. E il form factor rimarrà uguale! Cook è stato abbastanza preciso: le padelle lasciamole fare agli altri!

Littlesnitch
07-06-2013, 14:50
Presto o tardi si dovranno adeguare alle dimensioni dei display della concorrenza, dopo aver usato un s4 tornare ad un display più piccolo è dura

No è semplice! Ti tieni quel coso laggoso da 5" e non consideri proprio l'iPhone! Così a chi interessa l'iPhone non deve leggere sempre le stesse cose! A me non interessa l' S4 e nemmeno leggo le news a riguardo.

Littlesnitch
07-06-2013, 14:57
Credo siano semplici e infondate voci...
A me i display grandi piacciono ma adottare uno schermo con una cornice così sottile è assolutamente poco raccomandabile perchè poco pratica.
Con una cornice così sottile è molto facile toccare inavvertitamente il display con le dita che sorreggono il telefono (basta la ciccetta delle dita) e inviare input involontari....cosa davvero fastidiosa.
Io mi sono accorto di questo difetto usando l'S3 di un amico (che comunque mi piace un botto), stringendo il telefono con la mano spesso faceva contatto con i bordi dello schermo...

Il problema della cornice è già stato risolto abilmente con l'iPad mini, nelle zone vicino la cornice il touch ha un particolare algoritmo di reazione che annulla le toccate accidentali. Fermo restando che una cornice così sottile su un telefono non mi convince proprio

Raghnar-The coWolf-
07-06-2013, 16:02
L' iPhone è da parecchio tempo che ha perso l'idea di oggetto di lusso! Ce l'hanno cani e porci oramai (64Gb ovviamente)! Poi chissenefrega se il 90% si sono fatti un mutuo e lo usano come ipod visto che credito e connessione dati neanche a parlarne! Intanto fanno gli ebeti in giro stando sempre in mezzo ai maroni facendo finta di telefonare solo per mostrare la mela morsicata!

Questa e' la definizione di "lusso" nell'era del consumo neh... ^^'

Il lusso non e' l'irrangiungibile, e' il raggiungibile che e' costato a sufficienza da poterlo sfoggiare.

Il display potrebbe avere dimensioni maggiori solo utilizzando un vetro molto piu' resistente (ma questo inficerebbe sulla leggibilita' all'aperto)... Ci sono dei limiti strutturali che IP5 gia' sfida a sufficienza.

Adesso la Apple ha ottenuto la licenza per il Gorilla Glass, se adottassero il 3 pero' probabilmente potrebbero ridurre ulteriormente la cornice (dato il paragone con l'S4 che ha uno schermo piu' esteso e cornice ancora piu' sottile).

Pero' la vedo abbastanza difficile che cambino design quest'anno dato che Ive e il reparto design sono stati presi molto nella progettazione di iOS7, e' una questione di risorse umane...

lucreghert
07-06-2013, 19:10
Adesso la Apple ha ottenuto la licenza per il Gorilla Glass, se adottassero il 3 pero' probabilmente potrebbero ridurre ulteriormente la cornice (dato il paragone con l'S4 che ha uno schermo piu' esteso e cornice ancora piu' sottile).

??
E' dai tempi di Jobs che la Apple conosce la Corning,azienda che produce il gorilla glass.
L'iphone5 monta per l'appunto il gorilla glass2.

Littlesnitch
07-06-2013, 20:21
Questa e' la definizione di "lusso" nell'era del consumo neh... ^^'

Il lusso non e' l'irrangiungibile, e' il raggiungibile che e' costato a sufficienza da poterlo sfoggiare.

Il display potrebbe avere dimensioni maggiori solo utilizzando un vetro molto piu' resistente (ma questo inficerebbe sulla leggibilita' all'aperto)... Ci sono dei limiti strutturali che IP5 gia' sfida a sufficienza.

Pero' la vedo abbastanza difficile che cambino design quest'anno dato che Ive e il reparto design sono stati presi molto nella progettazione di iOS7, e' una questione di risorse umane...

Guarda che gli iPhone adottano il gorilla glass dal 2G :read: :read: :read:
Anzi è stato Jobs a convincere la Corning a produrre un vetro che avevano progettato ma per il quale non avevano trovato applicazioni.
Sul design la penso allo stesso modo, è praticamente impossibile che cambino design.

Raghnar-The coWolf-
07-06-2013, 21:51
Che io sappia gli iPhone non hanno mai montato Gorilla Glass, a parte appunto il 5 che monta il GG2.
Se avete qlc link...

Comunque il punto è che è difficile cambino il design ora...

Littlesnitch
07-06-2013, 22:13
Che io sappia gli iPhone non hanno mai montato Gorilla Glass, a parte appunto il 5 che monta il GG2.
Se avete qlc link...

Comunque il punto è che è difficile cambino il design ora...

Ma dai! Che link servono? E storia che Jobs pretendeva il vetro già dal primo iPhone e si fece fare il gorilla glass dalla corning! Apple non ha mai specificato il tipo di vetro utilizzato, ma è appurato che utilizzano il gorilla glass o una variazione dello stesso!
Comunque
http://thenextweb.com/apple/2012/03/02/apple-confirms-that-it-still-uses-corning-glass-in-most-iphones/