PDA

View Full Version : [EN+SPED] Vendo Notebbo HP Compaq NX6110

S.O.A.D.
29-05-2013, 11:43
Come da titolo metto in vendita vecchio portatile HP Compaq NX6110. Esteticamente non ha graffi o ammaccature, manca la batteria e la scatola con tutti i manuali, presente solo notebook e alimentatore originale tenuto con del nastro isolante, ma funzionante. SO windows XP.
Questa la configurazione: HP Compaq Business Notebook nx6110 - Celeron M 360J / 1.4 GHz - RAM 256 MB - HDD 40 GB - Unità combo CD-RW / DVD-ROM - GMA 900 - WLAN : 802.11b/g - Win XP Home - 15" TFT 1024 x 768 ( XGA )

Allora preciso che il notebook si accende e sembra funzionare benissimo, ma dopo pochissimi minuti si blocca e bisogna riavviarlo. Non sono venuto a capo di questo problema e non voglio implicarmi più di tanto, l'ho solo pulito dentro e fuori, quindi lo vendo come parti di ricambio o non funzionante. Un appunto: la Ram è da 1gb ddr, presa nuova nuova.

Cedo al prezzo di € 50 compresi di spedizione con corriere + 7 euro per avere un altro banco di ram da 512mb, di seguito le foto:

http://db.tt/RTBtbK3P
http://db.tt/EYjDV7xt
http://db.tt/4dDCxa6h
http://db.tt/Y2piv0Vm
http://db.tt/HNibqH2i

- preferita consegna a mano
- in caso di spedizione, pagamento anticipato tramite bonifico o postepay
- niente code infinite

MEKLION
29-05-2013, 13:05
coda,

in attesa di foto!

S.O.A.D.
29-05-2013, 15:19
Foto pubblicate!

alex999
29-05-2013, 21:55
Coda. Intanto valuto.

Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2

ronald0
30-05-2013, 12:45
coda anche per me

S.O.A.D.
30-05-2013, 13:46
Ho risposto in pm all'utente MEKLION il quale ha espresso la volontà di concludere la trattativa. Se salta vado avanti con la coda, aggiornerò il thread in merito. Grazie!

S.O.A.D.
30-05-2013, 13:50
Scusate il doppio post, ma voglio aggiungere che con 7 euro in più posso dare anche un banco ram da 512mb in modo tale da ottenere 1,5gb in totale. Stessa frequenza e perfettamente funzionante. Preferenza a chi mi prende anche questo, tanto la cifra è irrisoria, almeno mi pago le spese di spedizione ed imballaggio. Grazie a tutti!

alex999
30-05-2013, 19:35
Scusate il doppio post, ma voglio aggiungere che con 7 euro in più posso dare anche un banco ram da 512mb in modo tale da ottenere 1,5gb in totale. Stessa frequenza e perfettamente funzionante. Preferenza a chi mi prende anche questo, tanto la cifra è irrisoria, almeno mi pago le spese di spedizione ed imballaggio. Grazie a tutti!

Sono il secondo in coda e sono pronto a concludere compreso il secondo banco di ram.
Attendo il mio turno.

S.O.A.D.
31-05-2013, 09:55
Sono il secondo in coda e sono pronto a concludere compreso il secondo banco di ram.
Attendo il mio turno.

Non ho ricevuto nessun contatto dall'utente MEKLION, se non risponde entro le 12:00 ci scambiamo i dati per il pagamento. Ho specificato niente code lunghe.

alex999
31-05-2013, 14:33
Attendo il mio turno.

Non voglio passare davanti a nessuno. Ma rimango in attesa di tue decisioni.

S.O.A.D.
31-05-2013, 16:10
Non voglio passare davanti a nessuno. Ma rimango in attesa di tue decisioni.

Guarda, lo avevo specificato nel primo post e gli ho anche dato una scadenza, ma non l'ho più sentito. Sono già passate più di 24 ore da quando mi ha contattato.
Mandami un pm che ci mettiamo d'accordo e ci scambiamo i dati, grazie.

alex999
31-05-2013, 16:48
Hai pm!

MEKLION
31-05-2013, 19:26
Non ho ricevuto nessun contatto dall'utente MEKLION, se non risponde entro le 12:00 ci scambiamo i dati per il pagamento. Ho specificato niente code lunghe.

Fai come ti pare ma non devi scrivere cose non corrispondenti al vero!

Per cortesia vatti a rileggere i pm: ti ho spiegato come avrei voluto pagare, hai accettato, hai chiesto i miei dati e te li ho dati, a questo punto ero in attesa dei tuoi dati. ti avevo specificato che mi sarei ricollegato oggi e così ho fatto ma non ho trovato nessun tuo messaggio con i tuoi dati per il pagamento mentre tu avevi scritto che appena possibile avresti me li avresti inviati!!!!!

S.O.A.D.
31-05-2013, 23:54
Fai come ti pare ma non devi scrivere cose non corrispondenti al vero!

Per cortesia vatti a rileggere i pm: ti ho spiegato come avrei voluto pagare, hai accettato, hai chiesto i miei dati e te li ho dati, a questo punto ero in attesa dei tuoi dati. ti avevo specificato che mi sarei ricollegato oggi e così ho fatto ma non ho trovato nessun tuo messaggio con i tuoi dati per il pagamento mentre tu avevi scritto che appena possibile avresti me li avresti inviati!!!!!

Mi avevi detto che ti saresti collegato ieri in tarda serata o in mattinata, ti ho anche lasciato il mio numero di telefono, ma non mi hai contattato. Sinceramente aspettavo una risposta al mio messaggio che non è pervenuta, ci saremmo accordati successivamente.

Perdonami, ma non avendo ricevuto più niente da parte tua dopo 24 ore, pensavo che non eri più interessato. Aspettavo un'ulteriore conferma per mandarti i dati.

In questo caso ci siamo capiti male, se l'altro utente dovesse tirarsi indietro ne riparliamo sperando che non ti sia offeso, non era mia intenzione quella di farti restare scontento.

MEKLION
01-06-2013, 02:19
Allora:
Ti ho chiesto se per il pagamento potevo fare un bonifico e tu hai risposto che andava bene chiedendomi di scambiarci i dati!

Tra l’altro ho scritto:
“Attendo i tuoi dati per effettuare il bonifico”

e ti ho scritto i miei (insieme al mio num. di cellulare!)

tu ringraziandomi mi hai chiesto se potevi aggiungere, per 7 euro un banco di RAM
da 512 MB

e io ti ho risposto che andava bene

specificandoti che probabilmente mi sarei ricollegato a notte inoltrata o in mattinata

e mi sembra palese che mi sarei collegato per leggere gli estremi per effettuare il bonifico!!!!

È vero che hai scritto: “Ti lascio il mio numero così possiamo sentirci tramite sms o whatsapp”

ma hai anche scritto: “Appena riesco ti mando i dati per il bonifico…!”

Se proprio avevi dei dubbi potevi anche chiamarmi tu al cellulare prima di andare avanti con la coda!!!

Comunque:
sono convinto che sei in buona fede e non mi sono offeso
però o voluto precisare perché chi legge e non sa quello che c’è scritto nei pm si fa un idea sbagliata di come siano effettivamente andate le cose!!

ciao

alex999
01-06-2013, 10:09
dati per la trattativa inviati via pm al venditore.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

S.O.A.D.
01-06-2013, 13:22
dati per la trattativa inviati via pm al venditore.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ti ho mandato i dati per il pagamento, rimango in attesa..

alex999
01-06-2013, 19:12
Ti ho mandato i dati per il pagamento, rimango in attesa..

pagamento effettuato tramite bonifico.

sms inviato e la mail con ricevuta del bonifico te la manderà la mia banca!

fammi sapere quando spedisci.

ciao

S.O.A.D.
02-06-2013, 00:24
pagamento effettuato tramite bonifico.

sms inviato e la mail con ricevuta del bonifico te la manderà la mia banca!

fammi sapere quando spedisci.

ciao
Perfetto! Attendo l'accredito e prenoto la spedizione. Grazie...

alex999
10-06-2013, 17:23
notebook arrivato MA:

controllato il pacco da cima a fondo, era solo carta e pluribol, tutto tenuto da scotch da pacchi.

presente alimentatore.

MANCA 512 MB di ram.

visto che il venditore mi ha chiesto 7 euro in più per averle, io ho pagato.

il pc ha solo 1 GB invece che 1,5...

tolta la tastiera:

lo slot n°1 è vuoto.

lo slot n°2 sotto al pc è occupato dal banco di ram da 1GB.

S.O.A.D.
11-06-2013, 08:20
notebook arrivato MA:

controllato il pacco da cima a fondo, era solo carta e pluribol, tutto tenuto da scotch da pacchi.

presente alimentatore.

MANCA 512 MB di ram.

visto che il venditore mi ha chiesto 7 euro in più per averle, io ho pagato.

il pc ha solo 1 GB invece che 1,5...

tolta la tastiera:

lo slot n°1 è vuoto.

lo slot n°2 sotto al pc è occupato dal banco di ram da 1GB.

Ti ho già risposto via sms. Ho constatato di aver dimenticato di mettere la ram all'interno del pacco, lasciami l'indirizzo che te la spedisco. Purtroppo ero di fretta :muro:

alex999
11-06-2013, 10:19
Ok. Nessun problema, attendo la ram.