PDA

View Full Version : Linksys EA 6700

Thanos1981
29-05-2013, 12:25
Ciao a tutti, devo cambiare il mio modem e anche il mio router in quanto, causa maltempo, mi si sono danneggiati assieme al gruppo di continuitā ed altri componenti del PC.
Avrei intenzione di acquistare come router il Linksys EA6700 o in alternativa il EA6500, per quest'ultimo in particolare ho visto esistono la versione EZ ed EW ma non ne conosco le differenze.
Anzitutto sono quindi a chiedere consiglio tra quale di questi due prodotti scegliere e la differenza tra le due versioni del EA6500.
Vorrei inoltre chiedere quale modem adsl 2+ (ho alice 20Mb) mi consigliereste di abbinare ad uno dei due router sopra elencati, mi piacerebbe un modem che giā supportasse il protocollo IPV6.

Come ultima domanda, mi scuso se stresso, sono a chiedere se esiste un modo per collegare ad una VPN PPTP o L2TP o il modem o il router; mi spiego meglio: per ragioni di lavoro devo accedere ad un gestionale e navigare su alcuni siti web unicamente attraverso il collegamento ad una VPN, attualmente l'ho settata sul PC portatile ma vorrei che tutta la mia rete internet navigasse attraverso quella VPN sia LAN che WIFI, č possibile in qualche modo?

Grazie mille a tutti!