View Full Version : [VE+ss]AMD 7970 3gb,2*4GB G.skill Tridentx 2400, Corsair ax850, corsair h100i
Causa passaggio a workstation mobile mi vedo costretto a vendere il mio pc, molti pezzi li ho già piazzati mi sono rimasti i seguenti:
Case Corsair 650D (VENDUTO)
Alimentatore Corsair AX850 (VENDUTO)
Dissi CPU Corsair h100i (VENDUTO)
Scheda Video Gigabyte Radeon 7970 3GB Windoforce 3x (VENDUTA)
2*4GB DDR3 2400Mhz G.Skill TridentX (VENDUTE)
Tutti i pezzi, tranne il case, sono stati comprati a fine gennaio e sono quindi in garanzia, possiedo fattura e imballi originali.
Precedenza agli scambi a mano in contanti o spedizione a spese del destinatario (tramite quello che vuole) e pagamento con bonifico bancario.
In vendita anche su altre board ma terrò il post aggiornato :)
Causa passaggio a workstation mobile mi vedo costretto a vendere il mio pc, molti pezzi li ho già piazzati mi sono rimasti i seguenti:
Case Corsair 650D (80€)
Alimentatore Corsair AX850 (120€)
Dissi CPU Corsair h100i (75€)
Scheda Video Gigabyte Radeon 7970 3GB Windoforce 3x (250€)
2*4GB DDR3 2400Mhz G.Skill TridentX (50€)
Tutti i pezzi, tranne il case, sono stati comprati a fine gennaio e sono quindi in garanzia, possiedo fattura e imballi originali.
Precedenza agli scambi a mano in contanti o spedizione a spese del destinatario (tramite quello che vuole) e pagamento con bonifico bancario.
prendo la 7970 attendo dati per il pagamento in pvt
per la spedizione va bene un paccocelere o raccomandata se la scatola non è grande
Case Corsair 650D (80€)
pagamento effettuato :D
strabaffo84
29-05-2013, 13:01
coda ram e alimentatore e h100i per amico
accetti paypal????
fammi sapere
grazie
fab987@hotmail.it
29-05-2013, 14:11
coda per la 7970. modello preciso e revisione ? :) :)
scusami non avevo visto che era già andata. up per te
veltosaar
29-05-2013, 14:15
coda per:
Case Corsair 650D (80€)
coda per:
Case Corsair 650D (80€)
Giusto per segnalare che la scheda video già l'ho presa e pagata :D
coda per:
attendo mio turno :)
Reignofcaos
29-05-2013, 17:24
Codissima per ram!
Pronto a concludere subito
Fammi sapere :)
RoC
strabaffo84
01-06-2013, 15:41
ciao!!!!
ero in coda per tutti i pezzi tranne il case.
vorrei concludere se sei ancora disposto.
accetti paypal???? fammi sapere
grazie
H100i coda
Confermo h100i
nubbolo21
02-06-2013, 20:28
come stanno messe le code? :confused:
vick_nait
02-06-2013, 21:05
coda per alimentatore e ram.spedito.
il tutto è completo di scatole, accessori e scontrini?
l'ali che data di acquisto ha?
coda h100i mandami un pm quando arriva il mio turno.
vick_nait
03-06-2013, 13:37
come stanno messe le code? :confused:
teoricamente visto che Tatsuya Uppa, non ci sono stati accordi e dovrebbero aver lasciato la coda.c lo confermerà lui appena appare.
teoricamente se le cose stanno cosi. dovrei essere il primo per ali e ram.
aspettiamo eventi..:D
strabaffo84
03-06-2013, 13:41
io mi sono accodato per alimentatore, ram e dissipatore quindi ci dovrei essere io.
grazie
scusate l'attesa, ho alcuni utenti che la stanno tirando per le lunghe e non mi rispondono. entro metà pomeriggio, se non ricevo risposte, siluro e passo ai successivi :)
vick_nait
03-06-2013, 13:53
io mi sono accodato per alimentatore, ram e dissipatore quindi ci dovrei essere io.
grazie
Lascio la coda per mancato preaccordo col venditore.
Per quanto riguarda Lei,la sua coda decade come da regolamento;
11. E' possibile mettersi in coda per conto terzi (per un amico, familiare, ecc)...onde evitare di intralciare la vendita, tale terzo dovrà confermare l'eventuale interesse a restare in coda tassativamente entro e non oltre 6 ore dalla prenotazione fatta a suo favore, pena automatica decadenza.
che puo andarsi a leggere qui insieme a tante altre regole.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
strabaffo84
03-06-2013, 13:58
ho capito!!!
ma se il venditore non risponde cosa ci devo fare?????
non è che posso rimettermi in coda 10 volte!!!!
grazie
ho capito!!!
grazie
hai ragione, ti chiedo scusa, sei il primo in coda per alimentatore, ti interesserebbe anche da solo?
strabaffo84
03-06-2013, 14:02
mi basterebbe ma mi interesserebbe tutto il blocco.
fammi sapere
grazie
vick_nait
03-06-2013, 14:05
ho capito!!!
grazie
forse non hai letto o non hai letto bene. a parte l'alto numero di amici che hai, nonni e gatti ecc ( e anche qui, devo capire quanta roba nel tempo puoi acqustare facendo fuori tutti gli altri utenti dl forum che si prenotano),quando lo fai a nome anche del tuo gatto, o il tuo gatto entro le 6 ore da quando tu inizi la coda,o arriva e prende in mano la coda che tu hai iniziato per lui e tu ne esci, o perdi la coda sia tu che il gatto.
non sei il solo a marcare cosi..vediamo se se ne esce fuori..
strabaffo84
03-06-2013, 14:08
va bene finiamola!!!
grazie
carlorec96
03-06-2013, 14:15
Coda Trident x a 50 spedite
Io ho confermato già da tempo
Cmq non vi è precedenza al blocco quindi io confermo la coda, come da pvt e messaggio sul topic del 29/05 e del 01/06 di conferma
Pregherei chi si accoda x il blocco di attenersi alla coda creata.
coda trident se disponibili e in garanzia
Chiedo scusa ma ci sarò una piccola sospensione delle contrattazioni, da oggi a domenica sarò fuori casa quindi impossibilitato a spedire ergo preferisco rimandare anche contrattazioni e pagamamenti a quando potrò essere celere nella spedizione.
Mi spiace, speravo di riuscire a concludere tutto prima di questi giorni ma a quanto pare è impossibile, 1 settimana per accordarmi con 2 persone. Tutti hanno fretta, tutti pronti a concludere poi quando è il loro turno spariscono e latitano. Mi son fidato è ho messo poche regole sperando non servissero, la prossima volta sarò intransigente. Per tutti quelli in coda e non ancora contattati, a domenica sera se sarete ancora interessati
Chiedo scusa ma ci sarò una piccola sospensione delle contrattazioni, da oggi a domenica sarò fuori casa quindi impossibilitato a spedire ergo preferisco rimandare anche contrattazioni e pagamamenti a quando potrò essere celere nella spedizione.
Mi spiace, speravo di riuscire a concludere tutto prima di questi giorni ma a quanto pare è impossibile, 1 settimana per accordarmi con 2 persone. Tutti hanno fretta, tutti pronti a concludere poi quando è il loro turno spariscono e latitano. Mi son fidato è ho messo poche regole sperando non servissero, la prossima volta sarò intransigente. Per tutti quelli in coda e non ancora contattati, a domenica sera se sarete ancora interessati
ok...attendo, ma riesci almeno a dire se sono in garanzia e hai documento di acquisto?
ok...attendo, ma riesci almeno a dire se sono in garanzia e hai documento di acquisto?
certo, l'ho scritto sul 3d originale, tranne il case tutto in garanzia scontrino e imballi originali
Coda anche x il corsair se il wb e' a posto...
Undercrash
05-06-2013, 21:48
coda H100i pagamento postpay immediato se mai arrivasse il mio turno.
Coda anche x il corsair se il wb e' a posto...
news?
coda per le tridentX
ti mando un pvt per info in giornata!
zagor977
10-06-2013, 16:15
coda case, garanzia e imballo non mi interessano, però mi piacerebbe che sia esteticamente e funzionalmente impeccabile. mi puoi dare info e magari foto? grazie 1000.
Coda Tridente. Hai mica il modello preciso?
Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
Scusate i ritardi nelle risposte, purtroppo non dipedne da me, la gente si mette in coda e poi non risponde o ancora peggio, al momento sono blocato da un pezzo e per rispettare le code non posso sbloccare gli altri. Non posso nemmeno passare in autonomia al successivo in coda perchè dice di aver già pagato.
Sto attendendo risposta, poi proseguirò con la coda
Scusate i ritardi nelle risposte, purtroppo non dipedne da me, la gente si mette in coda e poi non risponde o ancora peggio, al momento sono blocato da un pezzo e per rispettare le code non posso sbloccare gli altri. Non posso nemmeno passare in autonomia al successivo in coda perchè dice di aver già pagato.
Sto attendendo risposta, poi proseguirò con la coda
ma hanno pagato tutto? io non vedo in coda nessuno che compra tutto :eek: ...cmq io ritirerei a mano dalle tue parti...
ma hanno pagato tutto? io non vedo in coda nessuno che compra tutto :eek: ...cmq io ritirerei a mano dalle tue parti...
No no, sono bloccato sulle ram, il secondo in coda sta aspettando di prendere altri pezzi di vedere se prendere anche quelle assieme e così via, il case comunque è libero, ti contatto in privato
No no, sono bloccato sulle ram, il secondo in coda sta aspettando di prendere altri pezzi di vedere se prendere anche quelle assieme e così via, il case comunque è libero, ti contatto in privato
io aspetto ram e corsair, ma non il case, ma il dissipatore...non facciamo confusione :cry:
Ram vendute. contatto in privato per gli altri pezzi
lenios77
12-06-2013, 10:46
Coda per il case e per il dissy.
Hai pm!
pagamento effettuato in attesa della spedizione
pagamento effettuato in attesa della spedizione
X cosa scusa? Non ti vedo in coda!
X cosa scusa? Non ti vedo in coda!
alimentatore, era unico in coda :)
infatto....h100i....scambiato a mano....a breve il feedback...al momento tutto ok! alla prox!
Foglia Morta
23-06-2013, 07:29
Manca solo il case :)
coda per il case , puoi mandarmi foto in pm ?
Edit: come non detto, mi son dirottato su una soluzione diversa
h100i perfetto, persona gentile e disponibile. Alla prox
coda per corsair 650D Pm quando è il mio turno grazie.
venduto tutto, potete chiudere :) thx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.