PDA

View Full Version : recuva

karrygun
29-05-2013, 09:36
mi potete darmi consigli su questo programma? vorrei recuperare dati per il disco c , perchè il pc mi va lento. solo che non so come impostare il programma.

il problema è che come faccio io, ho paura di fare solo degli inutili duplicati nel disco c.

marcos86
29-05-2013, 09:51
vorrei recuperare dati per il disco c , perchè il pc mi va lento.
???
Cosa c'entra il recuperare dati col pc lento?

Recuva serve per recuperare dati accidentalmente cancellati. Punto.
Se i dati sono già presenti nel pc e vuoi formattarlo perchè va lento, prendi i file e li copi su hdd o chiavetta esterna, ma recuva non c'entra nulla

tallines
29-05-2013, 19:22
mi potete darmi consigli su questo programma? vorrei recuperare dati per il disco c , perchè il pc mi va lento. solo che non so come impostare il programma.

Se il pc è lento Recuva non è la soluzione :)

Se devi fare dei file di backup dati, neanche come già suggerito .

Per fare dei file di bachup ci sono altri software, a parte che se hai un Hd esterno copi e incolli tutto dal pc (C) sull'hd esterno .

Se non ce l'hai magari pensare di acquistarlo, non sarebbe una spesa inutile, anzi ne usufruiresti in più di un'occasione :)

Se il pc è lento, per velocizzarlo bisogna fare un pò di pulizie con i vari pulitori, deframmentare, far caricare all'avvio solo l'antivirus, mettere i dati che non si usano in un Hd esterno :) e qualche scan antivirus e anti-spyware .