PDA

View Full Version : Arriva la prima classifica sulle vendite digitali di giochi per PC

Redazione di Hardware Upg
29-05-2013, 07:17
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/arriva-la-prima-classifica-sulle-vendite-digitali-di-giochi-per-pc_47188.html

UKIE ha pubblicato quella che definisce "la prima classifica al mondo sulle vendite digitali di giochi per PC costruita su dati reali riguardanti download, espansioni e DLC".

Click sul link per visualizzare la notizia.

banryu79
29-05-2013, 07:57
Interessante, se fossero riportate anche le cifre :D

Paganetor
29-05-2013, 08:21
E' come con gli ebook: fanno "100" il pių venduto e riportano gli altri in promozione, ma mai un valore reale! Strano, perchč sullo scatolato (cosė come sui libri cartacei) fanno a gara per dire che sono alla 12a ristampa, che hanno venduto millemila copie ecc., mentre sui bit non si sbilancia nessuno: "č il pių venduto di sempre", "ha venduto il doppio del secondo in classifica" e robe cosė. boh...

montanaro79
29-05-2013, 08:52
sim city in testa andiamo bene ...
Piu son brutti con limitazioni assurde e con game play pari a zero e piu vendono ...

fortuna che nelle prime posizioni ci stanno tomb raider che tutto sommato non č male (anche se di tomb raider non ha nulla)
Bioshock e stacraft 2 HOTS..

prra
29-05-2013, 22:29
sim city in testa andiamo bene

quello che ho pensato anche io..

virus_101
30-05-2013, 09:23
E' tyerribile vedere EA con vendite del genere(a patto che i dati siano realistici) .
Un'azienda che ha distrutto il gaming in ogni suo aspetto e sta creando solamente schifezze pacchiane per decerebrati. Giochi talmente idioti che i al "giocatore" basta premere un tasto per decidere se vincere o perdere....
Unitamente al fatto che hanno distrutto delle case di produzione geniali come bullfrog e un sacco di altre...

E' proprio vero quando dicono che l'IQ sta precipitando ultimamente .. e questo si riflette anche guardando cosa viene venduto come giochi e quanto la gente continui a farsi truffare comprando ste schifezze "over-hyped" .. l'ultimo gioco che mi ha fregato e' stato dishonored... non comprero' mai piu' giochi cosi'0 pubblicizzati, anche bioshock infinite e' uno schifo se paragonato ai precedenti titoli.

Sinceramente e' davvero scoraggiante tutto questo perche' oramai il vero gaming sopravvive solamente nell'universo "indie". Tutte le major si sono prostituite e non sono piu' in grado ne di innovare ne di sviluppare giochi decenti. L'unico gioco recente che credo valga la pena e' GuildWars 2 .. per il resto non sprecate soldi su quelle pacchianate tutta grafica e vita auto-rigenerante... sono delle schifezze!!

Drest
04-06-2013, 17:22
manca steam, sta cosa non conta assolutamente nulla.

michael1one
21-06-2013, 15:30
quello che ho pensato anche io..

anche The Sims 3 :doh: