PDA

View Full Version : Windows 8 Pro Build 9200 Truffa?

Edward Boat
28-05-2013, 16:58
Ciao a tutti! Grazie in anticipo dell'attenzione!
L'altro giorno cercavo su internet una CD Key originale per Windows 8 e mi sono imbattuto in questo annuncio:

Sistema operativo Microsoft Windows 8

Versione 32-64-86 bit italiano

Non è una versione retail.

Vi verrà inviato il dvd del sistema operativo ed una Product Key.

Il prodotto è assolutamente in versione completa

Potrete riformattare il vostro PC infinite volte e reinstallare puntualmente il sistema operativo acquistato e godere quindi della licenza Microsoft per SEMPRE!

Licenza full completa, quindi non vincolata a nessun hardware.

Ideale per il vostro Pc di casa o per il portatile personale.

Per motivi di disponibilità, e di chiarezza chiedo di essere contattato,riceverete una risposta in breve tempo.

SPEDIZIONE:
PRIORITARIA GRATUITA
RACCOMANDATA 4,00 EURO

BUON ACQUISTO

Ho acquistato di corsa, dopo aver inviato qualche e-mail di chiarimento (alle quali hanno risposto che il prezzo è dovuto a una campagna di promozione Microsoft).

Oggi mi arriva un DVD masterizzato e una Key via e-mail. Un po' titubante, installo il sistema operativo. Noto che in basso a destra sul desktop c'è scritto Build 9200 (cosa sarebbe?) e la key non va bene.
Sto ancora attendendo risposta alla mia e-mail di reclamo.
E' forse una versione beta o simile? Grazie!

Edoardo

cajenna
28-05-2013, 17:16
Purtroppo ti hanno "bidonato"!
La 9200 è esattamente la copia di windows8 ,versione 6.2 (lo puoi verificare facendo "esegui" e digitando "winver") però è una copia di valutazione,con il watermark (la scrittina in basso a destra) presente finchè non acquisti una key regolare da Microsoft e lo attivi.

Poi un sistema operativo a 86bit non lo avevo mai visto...:D

Khronos
28-05-2013, 22:36
leggendo anche dove l'ha trovato... (click).... (https://www.google.it/search?q=Sistema+operativo+Microsoft+Windows+8+Versione+32-64-86+bit+italiano+Non+%C3%A8+una+versione+retail.+Vi+verr%C3%A0+inviato+il+dvd+del+sistema+operativo+ed+una+Product+Key.+Il+prodotto+%C3%A8+assolutamente+in+versione+completa&oq=Sistema+operativo+Microsoft+Windows+8+Versione+32-64-86+bit+italiano+Non+%C3%A8+una+versione+retail.+Vi+verr%C3%A0+inviato+il+dvd+del+sistema+operativo+ed+una+Product+Key.+Il+prodotto+%C3%A8+assolutamente+in+versione+completa&aqs=chrome.0.57.602j0&sourceid=chrome&ie=UTF-8)