View Full Version : Sito internet su guida pc
Mi indichereste, per favore, un siti internet dove si può capire come assemblare un pc, in cui si possa comprendere il funzionamento di vari componenti del pc, e anche come abilitare i piedini della scheda madre e come collegare i cavi led?
Prova su www.manuali.net
Se non ricordo male dovrebbe esserci qualcosa. Cmq in edicola c'è il Quanderno di PC Professionale che ha come tema l'assemblaggio di PC: credo che faccia al caso tuo... e poi costa poco. ;)
Bilancino
16-05-2002, 22:18
Ti consiglio anche io il quaderno di PC professionale.
Ciao
TheStalker
16-05-2002, 22:33
Originariamente inviato da Bilancino
[B]Ti consiglio anche io il quaderno di PC professionale.
Ciao
Interessante. :)
Ti dispiace dirmi cosa ci stà sul quaderno più in dettaglio ?
Ciao.
Bilancino
16-05-2002, 23:24
E' una guida rivolta all'assemblaggio del pc con immagini e consigli di come montare un pc da zero.
Ciao
Ma c'è questa settimana??
:)
Bilancino
17-05-2002, 18:45
Veramente è da due mesi che è in edicola, è un numero speciale fuori serie mensile.
Ciao
Originariamente inviato da ale80
[B]Mi indichereste, per favore, un siti internet dove si può capire come assemblare un pc, in cui si possa comprendere il funzionamento di vari componenti del pc, e anche come abilitare i piedini della scheda madre e come collegare i cavi led?
se può essere utile da un pò di tempo sul mio sito c'e una guida sull'assemblaggio del pc
http://www.hw-a.it/guide/assemblaggio/assemblaggio.html
Originariamente inviato da Bilancino
[B]Veramente è da due mesi che è in edicola, è un numero speciale fuori serie mensile.
Ciao
grazie!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.