PDA

View Full Version : Delusione Enermax UCCL 12 ... vado di RMA?


Flea_90
28-05-2013, 15:45
Salve ragazzi.
Ho recentemente acquistato 4 Enermax Cluster da l'amazzone spagnolo per il Carbide 500r.
Arrivate le ho montate insieme alle ventole stock corsair ma qualche giorno dopo infastidito dal troppo rumore ho voluto lasciare solo le 4 enermax più una ventola in estrazione sul retro del case e....ticchettio!:doh:
Su quattro ventole mi sembra che tutte producano lo stesso rumore ma 2 in particolare si fanno sentire. Certo è un rumore molto flebile ma poichè tengo il case sulla scrivania a 50 centimetri dalla faccia nel silenzio n si sente.
Ho provato già smontare le pale e lubrificare l'asse,ho provato anche a intercambiare le pale ma il problema persiste..
Sono rimasto veramente deluso da queste Cluster che a detta di molti dovrebbero essere silenziosissime.
Qualcuno con delle Enermax riscontra gli stessi miei problemi?
Sono in dubbio anche se andare di RMA visto che le ventole nonostante questo fastidioso problema funzionano perfettamente...certo che per quello che costano dovrebbero essere perfette:doh:
consigliatemi

halored
30-05-2013, 20:00
Considerando che sull'amazzone sono moooolto disponibili prova ad esporre il problema e vedere se magari te le cambiano, non mi stupirebbe se lo facessero.