PDA

View Full Version : Il nuovo Wolfenstein è ciò che Duke Nukem Forever sarebbe dovuto essere?

Redazione di Hardware Upg
28-05-2013, 16:01
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3642/il-nuovo-wolfenstein-e-cio-che-duke-nukem-forever-sarebbe-dovuto-essere_index.html

In occasione del Bethesda for Games abbiamo avuto modo di provare il nuovo capitolo di Wolfenstein, recentemente annunciato. The New Order è per certi versi uno shooter old school che non disdegna di strizzare l'occhio ai contenuti ironici e sopra le righe. All'interno trovate anche l'intervista a Jens Matthies, direttore creativo di MachineGames.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

demon77
28-05-2013, 16:08
Beh, personalmente preferiso la saga di DOOM.. però Wolfestein è sempre gradito!

Duke forever è stato AGGHIACCIANTE da quanto era brutto.. il duca non poteva davvero crepare in modo peggiore..

ThePonz
28-05-2013, 17:34
prima di prendere in mano il gamepad
[...]
questo The New Order sia un gioco pensato per i cosiddetti hardcore gamer, che vuole cogliere l'essenza degli shooter vecchia scuola.

questa dovrebbero usarla a scuola per spiegare cos'è un ossimoro :)

Caterpillar86
28-05-2013, 17:38
trovo più realistico Fall of Liberty. Tuttavia dopo un format non lo reinstallai più in quanto pieno di bug che lo rendevano scattoso anche su un computer molto potente

fukka75
28-05-2013, 18:10
questa dovrebbero usarla a scuola per spiegare cos'è un ossimoro :)

acuta osservazione.
Rosario Grasso :banned::banned:

:sofico::sofico:

appleroof
28-05-2013, 18:34
Non lo so, non sono un grande amante degli fps "ignoranti" ma voglio dare una chance a sto gioco, se non altro in memoria dei bei tempi :D

P.s. Dagli shot sembra che l'id5 abbia raggiunto livelli eccelsi finalmente, vediamo...

aled1974
28-05-2013, 18:56
beh anche il precedente wolfenstein era parecchio agghiacciante, praticamente doom3 con costumi diversi e pure peggiorato :doh:

questo nuovo, da quel poco che è trapelato finora, mi sembra qualcosa che si discosta ancor di più dall'originale w-3d (e/o realitivi doom1-2) andando per certi versi a strizzare l'occhio più a serious sam 1-2 (vero erede del duca IMHO) come approccio di gioco (nemici a nastro, umorismo di grana grossa etc etc)

per ora sono dubbioso, molto dubbioso

ciao ciao

P.S.
r.t.c.w. invece mi piacque, serious sam 3 invece mi manca :D

Ge-giovanni-89
28-05-2013, 19:21
speriamo bene :asd:

Zio_Igna
28-05-2013, 21:13
Non ho capito come si possa fare un Hand on su pc e utilizzare un gamepad da xbox...

Ma allora è un gioco da pc o è un altro porting da consolle?

fukka75
28-05-2013, 21:33
Il fatto che esca in contemporanea sulle 3 piattaforme dovrebbe rispondere alla tua domanda :asd::asd:

ghiltanas
28-05-2013, 22:52
del multi sinceramente mi frega poco, se è un single fatto come si deve mi va benissimo. Per il multi butto su wolfenstein: ET e sono apposto, imbattibile :D

ghiltanas
28-05-2013, 22:52
Il fatto che esca in contemporanea sulle 3 piattaforme dovrebbe rispondere alla tua domanda :asd::asd:

ok non l'avevo letto...interesse in picchiata verso il titolo :cry:

Fantomatico
29-05-2013, 11:18
ok non l'avevo letto...interesse in picchiata verso il titolo :cry:

Eh ormai, ancora un po' di tempo e il termine esclusiva pc non sapremo più cosa vorrà dire :D .

Spero che mantenga l'impatto di Wolfenstein 2009, mi aveva divertito parecchio come feeling con le sparatorie.

Catan
29-05-2013, 13:42
Finalmente un pò di sano Frag senza pensieri...o meglio l'unico pensiero è come non crepare:D

ghiltanas
29-05-2013, 14:30
Eh ormai, ancora un po' di tempo e il termine esclusiva pc non sapremo più cosa vorrà dire :D .

Spero che mantenga l'impatto di Wolfenstein 2009, mi aveva divertito parecchio come feeling con le sparatorie.

stiamo a vedere se con le nuove console x86 la situazione rimigliora un pò :sperem:

Gigy89
02-06-2013, 18:25
sembra promettente vedremo !