PDA

View Full Version : Domanda attivazione ADSL/FIBRA

sampeiroma
28-05-2013, 14:31
Ciao,
devo attivare una linea ADSL (preferirei FIBRA) nella mia nuova casa, ma non capisco perchè pur essendo distante dalla centrale circa 1,1km, ho per ora la disposnibilità di una 7mb telecom..., visto che il palazzo è nuovo è possibile che ancora nei vari siti degli operatori non abbiano aggiornato i sistemi???!!!
Ma fastweb ha smesso di passare la fibra a roma?

Grazie

gabryel48
28-05-2013, 17:17
Ciao,
devo attivare una linea ADSL (preferirei FIBRA) nella mia nuova casa, ma non capisco perchè pur essendo distante dalla centrale circa 1,1km, ho per ora la disposnibilità di una 7mb telecom..., visto che il palazzo è nuovo è possibile che ancora nei vari siti degli operatori non abbiano aggiornato i sistemi???!!!

Grazie

Non è detto che anche se la casa è nuova arrivi la 20 Mega. Probabilmente sei collegato a una centrale servita al massimo da 7 mega.

Mettiti il cuore in pace, Fastweb ha smesso di cablare in FTTH nel 2005 :D

Maxel
29-05-2013, 13:35
Ciao,

Grazie

In che zona ti sei trasferito?

sampeiroma
30-05-2013, 08:04
Fonte Laurentina (parte nuova palazzo appena costriuito)

m3d3vil
30-05-2013, 08:42
sto cercando anch'io di capire come vengono aggiornati i sistemi dei vari operatori in caso di nuove costruzioni (nel mio caso si tratta di bologna), se scopri qualcosa fai sapere!!