PDA

View Full Version : Qualcuno possiede un Lenovo z500?

Ganga87
28-05-2013, 14:04
Ciao a tutti!
Se qualcuno è in possesso del suddetto portatile, avrei bisogno di sapere come si trova con la batteria. Dopo aver settato bene il risparmio energetico (dunque NON parlo del classico problema della ricarica al 60%) e fatto un po di test, mi ritrovo con un portatile NUOVO che in 2h o 2h e mezza si scarica stando anche solo con il browser aperto (facebook e cazzatine da biNbominchia), nonostante la luminosità bassa e nessun programma in esecuzione.

Pare che altri abbiano lamentato un problema simile, ma come posso informarmi più precisamente se esistono "stock difettosi" in cui possa rientrare questo tipo di problema? Voi come vi trovate? Grazie mille del supporto :)

Ganga87
31-05-2013, 20:03
Visto che nessuno risponde, uppo aggiungendo un altro fatto strano.
Non possedendo io il pc in questione e non avendo ancora messo mano su win8.. A voi risulta normale che se la batteria si scarica, il portatile vada in una sorta di standby irreversibile? Mi fanno notare che il suddetto portatile non possa piu essere utilizzato se non spento forzatamente tenendo schiacciato il tasto di accensione!

fangyou
02-06-2013, 20:16
Confermo l'ultimo posto ma vorrei aggiungere che la cosa non è regolare, ogni tanto avviene che si accenda normalmente (fonti: me XD)

La batteria non è difettosa bensì è la batteria che dura proprio poco di suo (4celle) a volte raggiunge anche le 3h ma con uso molto ridotto

marklevinson76
02-06-2013, 20:25
Visto che nessuno risponde, uppo aggiungendo un altro fatto strano.
Non possedendo io il pc in questione e non avendo ancora messo mano su win8.. A voi risulta normale che se la batteria si scarica, il portatile vada in una sorta di standby irreversibile? Mi fanno notare che il suddetto portatile non possa piu essere utilizzato se non spento forzatamente tenendo schiacciato il tasto di accensione!

a quale Z500 fai riferimento,quello da 600 o quello da 749 euro?