View Full Version : [MN] Vendo Sony Xperia Z quasi nuovo
Ciao a tutti,
come da titolo vendo sony xperia Z praticamente nuovo, l'ho usato 1 mese ma purtroppo non mi ci sono mai trovato, era un regalo dei miei genitore ma per me è troppo grosso, preferisco venderlo e tornare all'iphone5. In se il telefono è spettacolare, lo immergi anche in acqua e non si fa nulla, però per me è troppo grande.
Prezzo 400 € preferibilmente a mano
coda,
scontrino, dotazione, colore?
Scontrino purtroppo no perché essendo un regalo non so che fine abbia fatto.. Dotazione nella scatola c'è tutto, cuffie ancora chiuse mai usate, carica batterie con cavo usb per il pc, libretto istruzioni e quant'altro. Colore nero.
Se vuoi ti metto le foto
Scontrino purtroppo no perché essendo un regalo non so che fine abbia fatto.. Dotazione nella scatola c'è tutto, cuffie ancora chiuse mai usate, carica batterie con cavo usb per il pc, libretto istruzioni e quant'altro. Colore nero.
Se vuoi ti metto le foto
sony per caso offre la garanzia tramite seriale o solo con scontrino?:)
per le foto non c'è problema perchè nel caso ci si vede a mano, mi interessa più il fattore garanzia
sony per caso offre la garanzia tramite seriale o solo con scontrino?:)
per le foto non c'è problema perchè nel caso ci si vede a mano, mi interessa più il fattore garanzia
Per saperlo a chi chiedo ?!?
ho chiamato l'assistenza della Sony e hanno detto che basta l'imei del dispositivo per avere l'assistenza
francesco289
02-06-2013, 13:55
senza scontrino purtroppo é molto dura.
mi metto in coda anche io a mano a mn se lo trovi
Lo scontrino i miei l'hanno buttato, a mio padre non è passato in mente di tenerlo.. Comunque quando ho chiamato l'assistenza Sony all' 848391208 e mi hanno detto che l'imei e il codice che c'è sulla scatola loro assistenza la fanno, non gli interessa dello scontrino..
francesco289
05-06-2013, 15:46
io lascio, up per il venditore ;) molto disponibile!
Venduto, ottimo acquirente, sicuro e disponibile.
albyvox01
14-06-2013, 13:24
Ringrazio Vash84 per la disponibilità e gentilezza.
Ottimo venditore e prodotto in perfette condizioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.